11 marzo 08, 18:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
| Bipala/tripala
So che è un argomento già trattato ma non riesco più a trovarlo; esiste un rapporto tra le eliche bipala e tripala? per intenderci ho qui una scatola di un Hellcat della Scorpio che riposava ho deciso di metterlo in costruzione, motore 400 6v ridotto ed è prevista una elica 10x7 ma volevo montare una tripala (per semplici motivi estetici) e non ricordo se devo montare sempre una 10x7 ed è equivalente oppure devo pensare ad un passo ridotto del 33% (che non saprei dove trovare)? Grazie a chi mi darà indicazioni (anche solo per trovare la discussione passata)
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? |
11 marzo 08, 18:54 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
11 marzo 08, 23:13 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Quoto...
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
12 marzo 08, 16:13 | #5 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Avendo come tripale solo le Varioprop, dove puoi variare il passo come ti pare, nn mi sono mai posto il problema, guardo solo con l' Amperometro se ciuccia troppo o troppo poco..... | |
Bookmarks |
| |