27 maggio 05, 21:48 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque il looping si fa anche col motore nel senso che quando sali devi avere il motore al massimo, ma quando stai picchiando in verticale no, sennò rischi di bucare la terra e comunque finisci il loop più in basso di dove sei partito. ciao! acc... preceduto da estense.
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
27 maggio 05, 23:57 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
anche a volare di sicuro, pilotare I mean.
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
28 maggio 05, 07:30 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
28 maggio 05, 20:16 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao!
28 maggio 05, 21:26 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
Ho cominciato l' aeromodellismo nel 1960, in giugno. motore G 20/15 diesel, modello Aviomodelli Super Scoiattolo VVC. Ma mi é sempre piaciuto di piú costruire che pilotare. Anzi, piú ancora, mi piace trovare qualche problema e "lavorarmelo" per escogitare la "mia" soluzione. scatole, ne ho montate tante, ma quelle che ho fatto esattamente come da disegno, forse le prime tre. Alla quarta, Aviomodelli Assault, VVC per un 35, ho cominciato a rigirare il motore, per non avere la candela in basso. E non parliamo dei progetti..... A quei tempi l' unica fonte di disegni e informazioni erano le riviste, e le aspettavamo come l' acqua nel deserto, le studiavamo e le "consumavamo" a furia di rileggerle e poi era inevitabile cogliere qualche idea e provare ad applicarla. E si sa, l' imprinting te lo porti dietro ... altro che ucas! Per questo anche se sono abbastanza "surgelato", i pollici sono appena appena discreti.
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
28 maggio 05, 21:32 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
28 maggio 05, 22:10 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bookmarks |
| |