08 marzo 08, 23:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2006
| Dubbi su Castle creations phoenix 60....
Ho appena collaudato un regolatore Castle creations phoenix 60con due motori differenti: un axi 2820/12 ed un hacker a3012L. Con entrambi i motori rilevo lo stesso problema: quando, lentamente aumento il gas, i motori iniziano a vibrare nervosamente aumentando di poco il motore inizia agirare, ho provato tutti i vari settaggi possibili tramite l'apposito cavo di collegamento al pc, ma non ho risolto nulla. Con un altro regolatore i motori partonono senza vibrazioni ma ad un numero di giri nettamente più alto. Per cui queste vibrazioni iniziali, che consentono di operare ad un numero di giri ridottissimo (cosa impossibile con l'alro regolatore, un hacker jeti), sono il prezzo da pagare e quindi una caratteristica di questo regolatore? o cosa? Grazie, R. |
10 marzo 08, 10:20 | #3 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Onestamente ho lo stesso regolatore sul Twster Multiplex con motore di serie e funziona benssimo. Prima lo usavo su un Haker A30 e anche in quel caso funzionava perfettamente. Non ho neppure modificato i settaggi se non quello del freno e del numero di celle....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
10 marzo 08, 16:38 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2006
|
Potrebbe essere qualche impostazione della radio? No perchè non lo fa con l'altro regolatore! Sembra che il Phoenix "lasci passare" anche correnti "bassissime" non sufficenti a far girare il motore, mentre l'hacker/jeti "consente" solo quantità di corrente superiori con un numero di giri minimo molto più elevato. Può essere plausibile? R. |
Bookmarks |
| |