![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2005
|
ma come non vola????? (pure na pietra vola...dai scherzo ![]() Stau nel prossimo video metterò dei messaggi subliminali del tipo "l'elica è bellaaa....l'elica è bella...nun se vedeeee ![]() Aò...con questo non voglio dì che le ventole so brutte ...ci mancherebbe...per me tutto è bello. |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| ![]() ![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
Guest
|
Se non precipita prima voglio farmi tutta la pista con un volo a cobra ![]() ![]() Con la 7 dovrei riuscire ad avere un volo più realistico al vero F-15, la giusta coppia, non come consiglia la GWS con un'elica 9-8 , credo che anche la velocità sarà onesta ![]() Comunque considerando che ho montato un'elica 7x5, che il modello pesa oltre 1,1 Kg, non mi aspettavo tanta spinta.... a 2/3 di gas sta fermo in hovering, sicuramente anche per il fatto che ho montato 4 celle ed un outrunner che pesa 120 grammi. Ultima modifica di PAPERINO : 09 marzo 08 alle ore 16:09 |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Elica ripiegabile: da trattiva a propulsiva.... | cronoflyer | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 03 febbraio 08 13:34 |
Ventola Intubata o Elica Propulsiva? | ciabatta | Aeromodellismo Principianti | 26 | 29 settembre 07 17:48 |
Mirage Kamdax con elica propulsiva. | giova | Aeromodellismo Ventole Intubate | 41 | 21 febbraio 07 21:59 |
elica propulsiva | Alext | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 14 | 22 aprile 05 21:53 |
Elica propulsiva | gmo78 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 20 | 30 novembre 04 18:32 |