06 marzo 08, 10:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| quale wattmetro?
buongiorno, credo sia arrivato il momento di farmi uno strumentino di misura per monitorare gli assorbimenti del motore. Anzichè la pinza amperometrica però stavo pensandi di acquistare un wattmeter. solo che sono indeciso fra quello che vende jonathan che vedete qui oppure quello che vedete qui Ma se qualcuno ha da consigliarmi di meglio, che ben venga... |
06 marzo 08, 15:28 | #2 (permalink) Top | |
User | MPI watt meter Citazione:
Guarda Costa 25 euro + spedizione. Tempi di attesa: circa 3 settimane-1mese. Io ce l'ho e va molto bene. Davide | |
06 marzo 08, 16:31 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
QUI lo trovi a 29.90 euro + 6 euro di spedizione. Il negozio è in Austria, affidabilissimo, niente dogana e in massimo 5 gg lavorativi hai lo strumento a casa. | |
06 marzo 08, 16:47 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Trento - Val di Non
|
per mia esperienza il miglior compromesso fra prezzo e caratteristiche è il wattmeter multiplex che trovi a C&C Models Italy -: Home Page :- a 45,00 euro a volte marchiato anche himax. 100A max e 50V max. con il quale mi trovo benone. Quelli meno costosi, come da lindinger, hanno valori di A e volt molto più bassi che per l'uso che faccio io non erano sufficienti. dipende quindi da che tipo di configurazioni elettriche usi.magari ti possono bastare dei valori massimi più bassi. PAtrì |
06 marzo 08, 16:54 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2006 Residenza: Trento
|
Io ho preso quello di Jonathan... va benissimo! è identico a quello della multiplex e costa meno (ripeto sono identici) Lo colleghi tra batterie e regolatore oppure tra motore e regolatore e vedi tutti i dati di assorbimnetni vari.... lo puoi anche collegare tra batterie e caricabatterie in fase di carica per vedere gli amperaggi e i mah con cui sta caricando... è ottimo! lo uso sempre... Bye |
06 marzo 08, 17:12 | #7 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
prendendolo da internet vorrei prenderlo al link di cui sopra.... mo ci penso grazie a tutti però siete stati gentilissimi | ||
06 marzo 08, 17:13 | #8 (permalink) Top | |
User | Watt meter Citazione:
Spedito ti viene a costare meno di 30 euro. Prova a registrarti e simula l'acquisto fino al punto in cui ti viene chiesto di scegliere il tipo di pagamento: vedrai i costi di spedizione (scegli posta aerea registrata). Ultima modifica di nocchigraf : 06 marzo 08 alle ore 17:20 | |
09 marzo 08, 15:39 | #9 (permalink) Top |
|
ciao nocchigraf, scusami se ti disturbo ancora. Volevo chiederti se per assurdo ti ricordassi l'ultima lettera del codice di spedizione. Me l'ha mandato ma sul sito delle poste risulta inesatto. Confrontandolo con quello che mi dà united hobbies manca in effetti l'ultima lettera. Sei in grado di aiutarmi? grazie mille p.s.: anche solo la nazione da dove spediscono che poi il codice posso ricavarlo.... |
09 marzo 08, 16:04 | #10 (permalink) Top |
User |
Ciao io l'ho preso da jonathan va' benissimo l'ho testato con delle pinze amperometriche professionali e i dati che comunica sono ok, io mi trovo benissimo mostra simultaneamente gli A assorbiti, i V della batteria a quell'assorbimento e la potenza errogata in watt, nonche gli Ampere totali consumati dal momento in cui l'hai collegato alla batteria.
|
Bookmarks |
| |