19 maggio 05, 22:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2005 Residenza: Genova
| Ciao a tutti mi sono appena iscritto. Volevo sapere come realizzare una ventola intubata propulsiva per un graupner 480 L : sto cercando di costruire un aereo a decollo verticale e men servono due . Il delta S, così l' ho chiamato, ha un cuscino gonfiabile al posto del carrello quindi può anche atterare sull'acqua,non vorrei ke l'acqua entrasse nelle ventole e mandasse tutto il lavoro in fumo. Questo progetto è davvero complicato e invito molti esperti di modellismo a provarlo....... Delta S=hovercraft+aereo caccia a delta Vi prego aiutatemi......... |
19 maggio 05, 22:50 | #2 (permalink) Top |
User |
ciao...complimenti per l'inventiva...vorrei solo capire come fa un cuscino d'aria a reggere un aereo in verticale...non è il caso che abbassi un po' il tiro del tuo progetto...già farlo alzare con delle ventole intubate credo sia quasi impossibile... e poi il cuscino una volta in volo si troverebbe ad essere perpendicolare al senso di moto o è sulla pancia dell'ipotetico apparecchio che hai pensato? |
19 maggio 05, 23:58 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |