04 marzo 08, 00:59 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
uhm, sembra un bel bestione... a occhio un metro e mezzo di aa e due chili e mezzo in ODV... qui ci vuole un kilowatt abbondante, a mio parere. mah, mi sa che quel motore è in pò al limite, volare vola ma se vuoi farci acrobazia un po' spinta mi sa che non basta
__________________ www.masali.com | |
04 marzo 08, 01:08 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ah sì, alla grande! dalla foto mi sembrava più grosso... ma il peso è vuoto o in odv? che sennò siamo vicini al chilo e mezzo, che va sempre molto bene per quel motore lì.
04 marzo 08, 01:24 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mah, è un motore da 220 watt... per volare basta, bisogna vedere se poi il volo è abbastanza grintoso. è anche questione di gusti
04 marzo 08, 01:53 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2007 Residenza: mirandola(MO)
|
secondo me rimani deluso e lo cambi dopo il primo volo, però in effetti costa poco (ma ormai si trovano a poco dappertutto e si troveranno sempre di più)....ma se poi non lo usi son buttati comunque. Hacker è troppo caro, io opterei su qualcosa di più economico..dai, se cerchi li trovi ovunque da 300W anche a poco...io non mi accontenterei. Sincero, non è per fare il sofisticato o quello troppo esigente, però un motore da 22A ormai li usano su quelli da 1mt da AA. |
Bookmarks |
| |