04 marzo 08, 10:00 | #3 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
vola bene, simpatico, non impevedibile e divertente... non è u missile, ma fa la sua porca figura in volo....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) Ultima modifica di comet : 26 agosto 08 alle ore 18:18 |
04 marzo 08, 10:40 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
|
è fantastico!!!! a parte essere il mio modello preferito, quello della art-tech mi sembra fatto abbastanza bene. Questa non è la versione brushless vero?? Cosa hai sostituito? Ma soprattutto dove si trova ARF ad un prezzo decente, senza rischiare dalla cina? |
04 marzo 08, 11:02 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-03-2008 Residenza: TRANI
| Citazione:
Impressioni di volo ancora zero, visto che è il mio primo aereo, sto facendo le cose con calma. Nessuno possiede il Futaba 7C 2.4ghz??? | |
04 marzo 08, 11:59 | #7 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
04 marzo 08, 12:44 | #10 (permalink) Top |
User |
Bellissimo davvero il Su-27. L'ho preso anch'io, versione brushless + radio. La frequenza è 35.100. E' fatto discretamente bene nonostante qualche imperfezione facilmente correggibile. L'ho fatto volare in montagna alleggerito di carelli e con qualche modifica, peso ridotto di circa 60g. Lanciato a mano dal pendio e fatto atterrare sul'erba alta senza problemi e danni. La sua spinta non è eccezionale sinceramente ma più che sufficiente a farlo volare bene. Posso dire che mi è proprio piaciuto. Son molto tentato di potenziarne i motori, ho idea che possa dare il meglio ad alta velocità Io non ho esperienza di volo con molti modelli.. ma posso dire che non è proprio facilissimo come primo aereo sinceramente, buona fortuna |
Bookmarks |
| |