19 maggio 05, 12:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2005
|
Dove si possono trovare le eliche tripala della Flying Styro Kit? All'estero si riescono a reperire, ma in italia sembra pressochè impossibile
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA firma palindroma.... |
19 maggio 05, 13:20 | #2 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| vero sono veramente carine col mozzo componibile e le pale in scala toccherà chiedere a chi distribuisce i kit, io ho un p38 e sono in dubbio se usarle, in quanto se calcolo i due motori in funzione delle tripala e poi ne rompo una in atterraggio che faccio ? una volta tagliate le ogive di scatola in scala per le tripala ....... un'alternativa ce l'ha hovering, ma ci vuole un bel conto in banca. ciao
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
19 maggio 05, 16:04 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Inoltre, l'attacco delle pale mi sembra un po' striminzito; temo che il mio dubbio sia condiviso da molti negozianti!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
19 maggio 05, 17:40 | #4 (permalink) Top |
User |
io ho comprato direttamente dalla gws le tripala e le quadripala ma ancora le devo provare...le tripala sono 9x7 e sono praticamente identiche alle bipala con tutti gli annessi e connessi...le quadripala invece sono 10x8 e hanno una forma un po strana...a paletta...ancora le devo provare..
|
19 maggio 05, 17:54 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://www.flyingstyrokit.cz/eprislus.html mo provo a rompere l'anima a quelli di electricfly, ho visto che ci sono anche quadripala ciao
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
19 maggio 05, 18:38 | #7 (permalink) Top |
|
Le ho trovate! Adesso divertitevi col polacco!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
19 maggio 05, 18:59 | #8 (permalink) Top |
|
@hannibal noooooooo meglio le tripala sul p38 @cantz sadico non ch' o capito un cavolo ma questi si http://airhobby.modelarz.com/index.php?a=lista&k=97&v=1 sono i feigao introvabili in italia.
19 maggio 05, 19:22 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
19 maggio 05, 19:26 | #10 (permalink) Top |
| : : certo il nome non incoraggia però pare siano usati parecchio negli usa, non che il fatto che li usino gli americani sia positivo in se ma se li usano avendo a disposizione di tutto qualche pregio lo avranno, da quel che ho capito nella gamma di potenze medio alta dei rotore interno (quella + bistrattata).
Bookmarks |
| |