![]() | #131 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Oltretutto si ricordi che rende comunque nobili traslare un verbo mentre si espongono disinteressate verità scientifiche, anziché usare giuste coniugazioni per esporre false verità di comodo. Depron | |
![]() | #132 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2004 Residenza: Roma
|
Scusate correggo: Cd del bf 109 --->0.028 calcolato, 0.03 misurato Chicco di Grandine--->0.9 ma diminuisce oltre una certa V (che bisogna comunque raggiungere) Uomo sdraiato-->tra 1 ed 1.3 vestito, 10% in meno se con l' "attrezzatura" al vento Cubo--->2.1 Questi sono tutti riferiti a densità standard (1.225 kg/mc) Nel calcolo delle reistenze...per gli aerei ci si riferisce alla superficie alare, per gli altri corpi alla superficie frontale. Ciao Francesco
__________________ "If the facts don't fit the theory, change the facts." A. Einstein |
![]() |
![]() | #134 (permalink) Top |
Guest
|
dall'alto della mia ignoranza e dal basso della mia conoscenza.....c'è una cosa che mi sfugge: Io sono su un'aliante che stalla e che "cade" in picchiata da 4000mt ....arrivo a terra a 180Km/h o di più....questo non l'ho ancora capita...... |
![]() | #135 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Aaaaaah!!!!! Meravigliosoooo, siiiiii..... Un avvertimento ai moderatori: non provate a toccarmelo, eh?!? Questo è mio e me lo lavoro iooo..... ![]() | |
![]() | #136 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Le tue, ovviamente ![]() | |
![]() | #137 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E come mai hai precisato aria standard? Ciao caro mi potresti indicare dove hai trovato le notizie sui velivoli?
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! ![]() ![]() | |
![]() |
![]() | #138 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Visto che qui si parlava che la massima velocita in caduta era di 180km/h.......Teoricamente a che velocità mi sfracello!!!DITEMELO per favore....... | |
![]() | #139 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() | |
![]() | #140 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Documenti ed evidenze storiche dicono diversamente.... Ultima modifica di Cesare de Robertis : 06 maggio 10 alle ore 16:23 | |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Velocità | SapereLibero | Elimodellismo in Generale | 38 | 25 febbraio 07 17:24 |
velocita | il mezza | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 14 febbraio 07 22:32 |
Velocità!! | Antoko | Automodellismo | 19 | 05 ottobre 05 16:03 |
velocita' | mv450 | Aeromodellismo Principianti | 6 | 14 marzo 05 21:00 |
Velocita' di stallo e velocita' massima | Rata | Aeromodellismo | 1 | 13 febbraio 05 14:42 |