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Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.606
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ma nessuna sostanza. | |
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Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.606
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nessun errore. Il Firebird è un hotliner,quindi abbiamo provato la velocità a motore spento. Il PushyCat è un pylon ,non abbiamo provato la velocità sul percorso,ma quella max con la stessa tecnica usata per il Firebird,però stavolta il motore era al massimo. Come ho detto i kamikaze......che per la verità visto il buon funzionamento della pistola radar anche in distanza erano piazzati alle mie spalle,hanno capito solo dopo il primo volo col Pushycat come misurare correttamente la velocità e quindi i valori rilevati non erano del tutto corretti. Va bene che le dimensioni sono notevolmente differenti e tutti sappiamo come un oggetto piccolo sembri più veloce di una grande,ma a me,che pilotavo,una differenza di solo 20 km/h mi sembrava troppo modesta. Credo quindi che il Pushy andasse oltre i 260. Rammento anche che c'era vento quindi alle velocità indicate bisogna togliere almeno 20-30 km/h. | |
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UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
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__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
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Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
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ps il 2826/8 non è il motore migliore da montare, agli alti amperaggi tira poco.... Con il Blade 1.5E e 4 celle da 1700 e un MEGA 22/30/3 siamo a 1200W con 90A e 1400 gr. di peso. Comunque a vederla la salità è SEMPRE impressionante, per una questione soggettiva, mi diceva Schaller che i suoi F5B salgono sui 50 m/sec, ma a vederli sembra che vadano il doppio...... ps vi posso garantire che Depron non è un Troll.....Purtroppo. Ha già all' attivo diversi interventi su altri Forum che spaziano dall' incapacità di comprensione all' incompetenza pura, non dico balle, se andate su un sito che non nomino ma che comincia come una città pugliese, potete leggere i suoi interventi..... E farvi un' idea. comunque un sistema c' è: Basta fare esattamente il contrario..... ![]() Ultima modifica di batman : 03 marzo 08 alle ore 11:40 | |
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User | Citazione:
teoria di Moana: un corpo immerso in un liquido si lava un corpo immerso nel cemento sapeva troppo un corpo in un' altro corpo si diverte un corpo in piu' corpi e' orgia!!!!! ![]() ![]() calmatevi ragazzi ![]()
__________________ ![]() BIPES FOREVER | |
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User Data registr.: 16-11-2004 Residenza: Roma
Messaggi: 452
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Dico solo una cosa: Peso=Resistenza (in caduta verticale)..come dice Ehstì... Se la resistenza è bassa e il peso elevato, le velocità sono elevate.... 260 Km/h sono compatibili con le V di un aliante... Gli aerei a motore (ad elica) non raggiungono a piena spinta queste velocità perchè arrivati ad una certa V l'elica non è piu' spingente ma frenante..con coefficiente di resistenza 1...un aerofreno in pratica.... Ciao Francesco
__________________ "If the facts don't fit the theory, change the facts." A. Einstein |
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Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
E La teoria galileiana? E Aristotele? E allora come la mettiamo col Principio di Archimede secondo il quale notoriamente "Ca... in cu... non si vede" ? Eh, come la mettiamo?!? E la legge di Gay Lussac, secondo la quale "ca... in cu... fa cick ciack" non la vogliamo tenere nel dovuto conto? Qui, o affrontiamo le cose col dovuto rigore scientifico o andiamo tutti a spigolare! E che caspita!!!! | |
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User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
Messaggi: 3.711
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E' quindi una velocità media, la massima... ![]() | |
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User Data registr.: 12-08-2004
Messaggi: 1.085
| Citazione:
quoto al 100% ps giusto per puntualizzare... per il modello a elica esiste un valore di velocità (dato dalla velocità dell'elica per il suo passo) che rappresenta la velocità massima propulsiva raggiungibile, oltre il quale il motore non fornisce più spinta (in sostegno a Francescob) | |
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User | Depron, spero, per il bene delll'università italiana, che tu non studi ingegneria aeronautica. E se anche fosse, e se anche avessi ragione (e NON hai ragione), ricorda sempre la modestia, qui sul forum ci sono ingegneri di tutto rispetto che hanno conseguito il titolo quando non lo regalavano. Non faccio nomi per la privacy, ma... uomo avvisato mezzo salvato ;)
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! ![]() ![]() |
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