Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 marzo 08, 10:57   #311 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da francolvr Visualizza messaggio
Queste due righette sono per tutti i miei amici del forum, naturalmente anche quelli con i quali ho avuto scontri verbali accesi che mi hanno portato, viste le mie reazioni, a scontare una punizione per un mesetto.
Me la sono cercata e meritata soprattutto, e sono convinto che se avessi adottato l'indifferenza come strumento per discriminare gli interventi non sarei incappato in quell'infantile errore di comportamento.
Ma il risultato forse piu' eclatante che avrei ottenuto in certe accese discussioni se avessi IGNORATO le repliche dell'interlocutore del momento, troll o no, sarebbe stato certamente molto piu' efficace che non rispondere sempre piu' veementemente, con il solo risultato di dare ossigeno invece che toglierlo.
Ignorare gli interventi di chi evidentemente ha il solo scopo di indispettire, sono certo sarebbe di un'efficacia straordinaria.
Hai pienamente ragione se non fosse che ho il forte sospetto che questo più che "farci", "ci è".
I moderatori hanno già invitato a lasciarlo perdere. Trovo altresì che fino a che i toni non sono esagerati e sopratutto rissosi, non ci sia niente di male nel farci due sane risate. Fortunatamente sono finiti i tempi in cui si dovevano centellinare parole e frasi perchè la banda era un bene prezioso. Con le connessioni veloci non rubiamo nulla a nessuno e chi si stanca delle sciocchezze che scriviamo in questo tread (almeno nella parte incriminata) può sempre uscirne senza difficoltà.
Ad ogni modo sarebbe comunque interessante studiare un po 'di fisica deproniana. Lui purtroppo continua a latitare su nostri principali quesiti. Stiamo ancora aspettando i puntini sulle Y (o era un'altra lettera???)
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato  
Vecchio 05 marzo 08, 11:05   #312 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da francolvr Visualizza messaggio
Queste due righette sono per tutti i miei amici del forum, naturalmente anche quelli con i quali ho avuto scontri verbali accesi che mi hanno portato, viste le mie reazioni, a scontare una punizione per un mesetto.
Me la sono cercata e meritata soprattutto, e sono convinto che se avessi adottato l'indifferenza come strumento per discriminare gli interventi non sarei incappato in quell'infantile errore di comportamento.
Ma il risultato forse piu' eclatante che avrei ottenuto in certe accese discussioni se avessi IGNORATO le repliche dell'interlocutore del momento, troll o no, sarebbe stato certamente molto piu' efficace che non rispondere sempre piu' veementemente, con il solo risultato di dare ossigeno invece che toglierlo.
Ignorare gli interventi di chi evidentemente ha il solo scopo di indispettire, sono certo sarebbe di un'efficacia straordinaria.
Ciao Francuzzo
Mi stavo proprio chiedendo alcuni giorni fa che fine avevi fatto... vedo però che sei ritornato,e questo è l'importante
Dalle parole che scrivi comunque si capisce ancora una volta che tipo di persona sei (un grande!), cosa che dovrebbe cercare di capire chi non ti conosce... ma io per fortuna.. ti conosco!
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato  
Vecchio 05 marzo 08, 11:08   #313 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
Il mio era naturalmente un pensiero nel caso ci si stanchi di interloquire, va da se' che se ci si diverte a disquisire con il presunto troll di turno va' tutto bene, io stesso mi sto' divertendo a leggere, pero' alcuni posts mi sembrava stessero degenerando, da qui il mio pensiero.
Sono naturlamente in perfetta sintonia con quello che dici.
Ciao
francolvr non è collegato  
Vecchio 05 marzo 08, 11:09   #314 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna Visualizza messaggio
Ciao Francuzzo
Mi stavo proprio chiedendo alcuni giorni fa che fine avevi fatto... vedo però che sei ritornato,e questo è l'importante
Dalle parole che scrivi comunque si capisce ancora una volta che tipo di persona sei (un grande!), cosa che dovrebbe cercare di capire chi non ti conosce... ma io per fortuna.. ti conosco!
Indipendendemente da cio' che hai scritto ora, sei insieme a Roberto una delle persone con cui ho legato di piu' da subito, anche io mi onoro di essere tuo amico.
francolvr non è collegato  
Vecchio 05 marzo 08, 11:14   #315 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di mugneto
 
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
Citazione:
Originalmente inviato da francolvr Visualizza messaggio
Queste due righette sono per tutti i miei amici del forum, naturalmente anche quelli con i quali ho avuto scontri verbali accesi che mi hanno portato, viste le mie reazioni, a scontare una punizione per un mesetto.
Me la sono cercata e meritata soprattutto, e sono convinto che se avessi adottato l'indifferenza come strumento per discriminare gli interventi non sarei incappato in quell'infantile errore di comportamento.
Ma il risultato forse piu' eclatante che avrei ottenuto in certe accese discussioni se avessi IGNORATO le repliche dell'interlocutore del momento, troll o no, sarebbe stato certamente molto piu' efficace che non rispondere sempre piu' veementemente, con il solo risultato di dare ossigeno invece che toglierlo.
Ignorare gli interventi di chi evidentemente ha il solo scopo di indispettire, sono certo sarebbe di un'efficacia straordinaria.
Concordo , ma d'altronde come si diceva qualche post fà , un pò si sano spettacolo ogni tanto non guasta...
Per quanto mi riguarda troll o non troll , io qualche bella risata me la sono fatta( senza voler offendere nessuno , sia chiaro ) e questo mi basta.

Saluti a tutti
Mugneto superficiale
__________________
"Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
(O.Wilde) "
mugneto non è collegato  
Vecchio 05 marzo 08, 11:15   #316 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da francolvr Visualizza messaggio
Indipendendemente da cio' che hai scritto ora, sei insieme a Roberto una delle persone con cui ho legato di piu' da subito, anche io mi onoro di essere tuo amico.
peccato solo che ci si vede poco


p.s.
so stato capace di creare OT pure qua dentro
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato  
Vecchio 05 marzo 08, 11:22   #317 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di B.P.R.
 
Data registr.: 14-12-2006
Residenza: PISA
Messaggi: 1.058
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna Visualizza messaggio
Foto di Perpas/Depron durante il test del tubo
bello , però avrei messo un bel cristere....:-)
__________________
Fly fast turn left !!!
WWW.PYLONRACING.IT
A 300 KMH non ho AMICI !!!
B.P.R. non è collegato  
Vecchio 05 marzo 08, 11:24   #318 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauri6
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
Messaggi: 2.698
Citazione:
Originalmente inviato da Depron Visualizza messaggio
Ora ti diverti Tu...... poi mi divertirò Io con molti di voi!
Però c'è un fatto........ ora che Voi vi divertite, Io mi diverto insieme a Voi.
Ma quando mi divertirò Io, certamente Voi non vi divertirete !

A presto.......... Depron
io rimango in attesa della tremenda vendetta

mauri6 terorrizzato
mauri6 non è collegato  
Vecchio 05 marzo 08, 11:29   #319 (permalink)  Top
eclips
Guest
 
Messaggi: n/a
Arrow

Citazione:
Originalmente inviato da mauri6 Visualizza messaggio
io rimango in attesa della tremenda vendetta

mauri6 terorrizzato
Ci sculecciarà tutti con le tavolette di Depron.....

Tu sarai coperto visto che hai le mutante di latta.....
 
Vecchio 05 marzo 08, 11:32   #320 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
.....
scusate ma devo avere dei problemi con il server perche' non capisco ma non riesco a leggere i post inserito dopo il mio ultimo.
bohh
francolvr non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Velocità SapereLibero Elimodellismo in Generale 38 25 febbraio 07 16:24
velocita il mezza Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 10 14 febbraio 07 21:32
Velocità!! Antoko Automodellismo 19 05 ottobre 05 15:03
velocita' mv450 Aeromodellismo Principianti 6 14 marzo 05 20:00
Velocita' di stallo e velocita' massima Rata Aeromodellismo 1 13 febbraio 05 13:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002