05 marzo 08, 11:57 | #311 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
I moderatori hanno già invitato a lasciarlo perdere. Trovo altresì che fino a che i toni non sono esagerati e sopratutto rissosi, non ci sia niente di male nel farci due sane risate. Fortunatamente sono finiti i tempi in cui si dovevano centellinare parole e frasi perchè la banda era un bene prezioso. Con le connessioni veloci non rubiamo nulla a nessuno e chi si stanca delle sciocchezze che scriviamo in questo tread (almeno nella parte incriminata) può sempre uscirne senza difficoltà. Ad ogni modo sarebbe comunque interessante studiare un po 'di fisica deproniana. Lui purtroppo continua a latitare su nostri principali quesiti. Stiamo ancora aspettando i puntini sulle Y (o era un'altra lettera???)
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
05 marzo 08, 12:05 | #312 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi stavo proprio chiedendo alcuni giorni fa che fine avevi fatto... vedo però che sei ritornato,e questo è l'importante Dalle parole che scrivi comunque si capisce ancora una volta che tipo di persona sei (un grande!), cosa che dovrebbe cercare di capire chi non ti conosce... ma io per fortuna.. ti conosco!
__________________ Io sono il mod brutto. | |
05 marzo 08, 12:08 | #313 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Il mio era naturalmente un pensiero nel caso ci si stanchi di interloquire, va da se' che se ci si diverte a disquisire con il presunto troll di turno va' tutto bene, io stesso mi sto' divertendo a leggere, pero' alcuni posts mi sembrava stessero degenerando, da qui il mio pensiero. Sono naturlamente in perfetta sintonia con quello che dici. Ciao |
05 marzo 08, 12:09 | #314 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
05 marzo 08, 12:14 | #315 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Per quanto mi riguarda troll o non troll , io qualche bella risata me la sono fatta( senza voler offendere nessuno , sia chiaro ) e questo mi basta. Saluti a tutti Mugneto superficiale
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
05 marzo 08, 12:15 | #316 (permalink) Top | |
User | Citazione:
p.s. so stato capace di creare OT pure qua dentro
__________________ Io sono il mod brutto. | |
05 marzo 08, 12:24 | #318 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
mauri6 terorrizzato | |
Bookmarks |
| |