05 marzo 08, 09:34 | #301 (permalink) Top | |
User | Citazione:
volevo dì 'na 'osa: SEI RIDICOLO!!! Però alla fine ci si diverte... CONTINUA COSI'!!!
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! | |
05 marzo 08, 09:54 | #302 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
CI VOGLIONO!! pensa ai tuoi momenti tristi, quando sei giu di morale e tutto sembra ti vada storto, ti vai a leggere qualcosina dei due fratellini ed alla fine te ne esci con : CAVOLO, COME SONO FORTUNATO IO le disgrazie altrui ti aiutano a capire e a passare sopra alle sfighe di tutti i giorni, capisci che c'è sempre qualcuno messo peggio | |
05 marzo 08, 09:56 | #303 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Ho l'idea di sapere il tipo di test che hai fatto col tubo...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
05 marzo 08, 09:56 | #304 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Però c'è un fatto........ ora che Voi vi divertite, Io mi diverto insieme a Voi. Ma quando mi divertirò Io, certamente Voi non vi divertirete ! A presto.......... Depron | |
05 marzo 08, 09:59 | #305 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
me preparo le mutande de latta (considerando che in famiglia usano i tubi) | |
05 marzo 08, 11:11 | #306 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Sì, sì, va bene, va bene... però ora zitto un momento che sennò non mi riesco a concentrare. E tu, Perpas, gira quella cacchio di ruota che se fai il bravo fra poco tocca pure a te! Ultima modifica di Cesare de Robertis : 05 marzo 08 alle ore 11:21 | |
05 marzo 08, 11:43 | #309 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | ||
05 marzo 08, 11:46 | #310 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Queste due righette sono per tutti i miei amici del forum, naturalmente anche quelli con i quali ho avuto scontri verbali accesi che mi hanno portato, viste le mie reazioni, a scontare una punizione per un mesetto. Me la sono cercata e meritata soprattutto, e sono convinto che se avessi adottato l'indifferenza come strumento per discriminare gli interventi non sarei incappato in quell'infantile errore di comportamento. Ma il risultato forse piu' eclatante che avrei ottenuto in certe accese discussioni se avessi IGNORATO le repliche dell'interlocutore del momento, troll o no, sarebbe stato certamente molto piu' efficace che non rispondere sempre piu' veementemente, con il solo risultato di dare ossigeno invece che toglierlo. Ignorare gli interventi di chi evidentemente ha il solo scopo di indispettire, sono certo sarebbe di un'efficacia straordinaria. |
Bookmarks |
| |