03 marzo 08, 21:29 | #143 (permalink) Top |
User | ma non avevi preso il cane? che c'entra adesso il gatto?
__________________ www.masali.com |
03 marzo 08, 21:36 | #145 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
Vedo con piacere che sei anche di qua! mi conosci come il figlio di Jager... Mode OT Off: I due modelli (un hotliner ed un pylon) sono motorizzati... inoltre in alcune condizioni gli alianti possono superare i 400km/h (il record mondiale si attesta su 450 km/h circa mi sembra), questo grazie al fenomeno del Dynamic Soaring, sfruttato anche dagli albatros che possono volare sull'acqua per centinaia di km senza un battito d'ali cmq mi sembra strano che un qualsiasi grave possa raggiungere solo tale velocità. Se la forza motrice di un grave è il peso, la sua velocità massima (bada bene non l'accelrazione) sarà direttamente proporzionale al suo peso e inversamente proprozionale al suo Cr. Mi sembra strano che un corpo ad alta penetrazione possa aspirare alla stessa velocità di una sfera, pur a parità di sezione massima. Poi si dice che i paracadutisti in picchiata possano superare i 300km/h
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
03 marzo 08, 22:03 | #146 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
03 marzo 08, 22:06 | #147 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
se stalla solo non è un problema, se va in vite o lo tieni volutamente picchiato invece in breve tempo raggiungi la velocità a cui le ali vanno in pezzi così ti rimane solo la fuso e puoi continuare ad accelerare. penso che almeno 400km/h riesci a raggiungerli. qualcuno sa il Cd della sola fuso di un classe standard? PS scusa ftato ma perchè non ti butti fuori col paracadute?
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
03 marzo 08, 22:27 | #149 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
Lavoro in un ente di ricerca e ti assicuro che fino ad ora sarei io ad esaminare te se un giorno ti presentassi, non sai quanto mi stanno sulle balle quei piccoli saccenti che, perchè hanno letto due libri e fatto qualche esame, si ergono a ricercatori,salvo poi cadere su delle questioni banali.. come stai facendo te ora, ti è gia stato ricordato che forse, ti ritrovi davanti a persone (non io) che ne sanno molto , ma molto più di te, prova a porti in un altro modo, magari qualcosina la sai pure te. ti abbiamo letto pure in altri siti, ma la sostanza non cambia, a parte vantarsi dei tuoi studi (sigh, non esiste persona peggio) nulla è emerso. per cui mi associo all'editore ma va a chaghèr... e ti assicuro che l'autore dela frase ha due palle della madonna.non solo chiacchere. ps: ho scritto a braccio, nun me sò cercato le frasi fatte ciao esperto di avionica | |
Bookmarks |
| |