![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: VC ......
|
anche io ho fatto lo stesso tragitto .... anzi no .... aeromodellismo negli anni 90 ... poi ely (t-rex 450) e il ritorno all'ovile ! io ho acquistato un minimag , e devo essere sincero , non mi aspettavo di divertirmi cosi' tanto ... dopo 3 week end ho deciso di passare al gemini , sempre della mpx , vi posso dire che servi , batterie , che sto utilizzando sugli aerei sono gli stessi che avevo montato sul t-rex , quindi hs65 batterie 21oomha ho solo acquistato il regolatore , un po piu' potente e il motore , in hyperion 2213...... il solo consiglio che vi posso dare , è mettere un salva elica per evitare di piegare in atterraggi poco ..... atterraggi il mozzo del motore ! stessa cosa ho fatto per il gemini , stesso regolatore e motore piu' potente, stessa batteria , stessi servi .... appena avro' i pollici allenati , potro' passare ad un balsa ... che peraltro è gia' in cantiere .... ma ad ala alta e a scoppio .... buoni svolazzi a tutti M
__________________ DG 202 4,96-ASK 13 3,20 - SHK 4,30 - calif a14 - asw 22 - in arrivo KESTREL 5,00 m |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Passare dall'elicottero ELETTRICO a quello A SCOPPIO | AlexxZeta | Elimodellismo in Generale | 89 | 21 marzo 06 15:38 |