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Vecchio 19 maggio 05, 17:45   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di staudacher300
 
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ecco spiegato l'arcano parlavate uno del 6 ed uno del 7,2
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Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 05, 17:45   #22 (permalink)  Top
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pensavo fosse 6v...ok!
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Vecchio 19 maggio 05, 17:49   #23 (permalink)  Top
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c'è una differenza abissale tra i 2. Il 6v è inviperito, il 7,2v un mollaccione
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un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi...



Hannibal
alias l'Africano



Io ero il mod ciucco
Hannibal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 05, 17:51   #24 (permalink)  Top
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dipende da come lo tratti!!
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Vecchio 19 maggio 05, 18:07   #25 (permalink)  Top
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Originally posted by matteo27@19 maggio 2005, 16:37
pensavo fosse 6v...ok!

volatore_rc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 05, 19:54   #26 (permalink)  Top
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L'avatar di Wilcomir
 
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anch'io parlavo del 6V...
riguardo al regolatore e al riduttore, una volta col miss acro mi è accaduto ciò:
collaudo, riduttore non ingrassato (è su bronzine dice il mi babbo, no grasso!). lancio, vola da dio, ma dopo un po' sento qualcosa che fischia. atterro velocemente, tolgo la capottina e... regolatore e motore bollenti!!! mi sono ustionato ed eravamo a gennaio, c'era -1,-2... a casa ho scoperto che il fischio era l'avvertimento del regolatore che era andato in protezione per l'abnorme quantità di A succhiati dal 480, che si era bloccato per via del riduttore. senza protezione il collaudo sarebbe finito male...

ciao!
__________________

lift does not matter if thrust is enough
-------------------------------------
saluti da vladimir!
Wilcomir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 05, 22:22   #27 (permalink)  Top
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Originally posted by Wilcomir@19 maggio 2005, 14:41
entro,estro,sovra,sotto o laterocontenute/esternate poco cambia: se stringi male una vite/la vite non tiene/stringi molla si distrugge il filo o altre 1000 ipotesi il filo si stacca, e allora son dolori. tu che dici?

ciao!
Dico che non è mai successo.

Del resto se ti si staccano le batterie, tiri via sia i mammouth, che gli spinotti dorati che costano una cifra, che i contatti saldati.

Stringere male una vitina del mammouth può accadere.
Non può accadere di distruggere il filo perchè ogni modello ha il suo regolatore. Quindi si serra una ed una sola volta.

Io no mi preoccupo più di tanto dato che mi assemblo i pacchi batteria da me senza problemi, collego le stesse batterie al regolatore con faston (20-30A!) che non mi hanno mai dato problemi nè di connessione nè di amperaggio.

E' chiaro che questa è la mia esperienza; dissentire è lecito, ma criticare senza provare mi sembra esagerato.
urology non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 05, 22:59   #28 (permalink)  Top
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Citazione:
Originally posted by urology@20 maggio 2005, 21:14
Dico che non è mai successo.

Del resto se ti si staccano le batterie, tiri via sia i mammouth, che gli spinotti dorati che costano una cifra, che i contatti saldati.

Stringere male una vitina del mammouth può accadere.
Non può accadere di distruggere il filo perchè ogni modello ha il suo regolatore. Quindi si serra una ed una sola volta.

Io no mi preoccupo più di tanto dato che mi assemblo i pacchi batteria da me senza problemi, collego le stesse batterie al regolatore con faston (20-30A!) che non mi hanno mai dato problemi nè di connessione nè di amperaggio.

E' chiaro che questa è la mia esperienza; dissentire è lecito, ma criticare senza provare mi sembra esagerato.
non volevo criticare, è solo che i mammouth non sono il massimo per questa applicazione. se non ti è mai capitato nulla, sei molto fortunato, e ti auguro che non ti succeda mai niente.


ciao!
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saluti da vladimir!
Wilcomir non è collegato   Rispondi citando
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