![]() | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Gli faccio un bel funerale o posso cercare di resuscitarla? ![]() Se sì, come? Carica lentissima o che altro? Tensione a vuoto attuale: 0,00! Trattasi di Sanyo cadnica KR-1700AE(forse obsoleta); vorrei farla ricongiungere alle altre sei colleghe che, sembra, stiano bene in salute. ![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Il miglior sistema e' la carica lenta per 14 ore, ma io non rischierei mai ad usarlo su un modello in volo.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Parma
|
Io, in diverse occasioni, ho resuscitato delle celle di pacchi da trapano scaricandoci sopra un condensatore da 10000mF caricato a 40 o piu volts. In questo modo si bruciano i cortocircuiti che si sono, presumo, formati tra le due armature della cella, (sono cristallizzazioni, mi sembra che le chiamino dendriti). Comunque prima prova la carica lenta. Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Controllerò la tensione prima di riformare il pacco ed eventualmente rabbocco.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cella morta???? | Amiko92 | Batterie e Caricabatterie | 4 | 23 gennaio 08 22:03 |
Cella malata... ma non morta! | pterigio | Batterie e Caricabatterie | 3 | 23 gennaio 08 21:07 |
Was "Lipo HEXTRONIK": morta una cella | Ivanover | Batterie e Caricabatterie | 4 | 23 dicembre 06 10:38 |
Batteria Morta?? | Bowen | Batterie e Caricabatterie | 0 | 24 ottobre 06 16:30 |
Lipo morta??! | mauri740 | Batterie e Caricabatterie | 6 | 20 settembre 06 19:52 |