Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 febbraio 08, 17:51   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di maverick4you

Data registr.: 24-06-2006
[QUOTE=devilinside;820655]
Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you Visualizza messaggio

Tutto ok Rocco.... il Corsair viaggia da far paura
Hai presente che la serie di quei campanellini safalero ce ne sono 3 versioni ? Io ho anche la versione piu' grande , dici non ce la fa' ? Sulle istruzioni e' dichiarato per modelli fino a 800Gr. , da Gianni ho letto che il modello in ODV pesa circa 720Gr. , non so' , per i componenti ho gia' tutto, sono indeciso se prenderlo anche io, vorrei provare un ala bassa dopo il Minimag
Parliamo dei motori della Rc-System quelli tutto compreso motore regolatore?
mi mandi il link cosi capisco meglio.
In ogni caso vorrei vederlo volare sto Formosa II, dalle dimensioni dichiarate dal costruttore ho paura che serva un motore piu "allegro".

Se vuoi un ala bassa forse mi vendo il Su-31....se ti interessa ne parliamo in mp.
ciao
Vecchio 24 febbraio 08, 18:09   #12 (permalink)  Top
PAPERINO
Guest

Se dichiarano fino a 800 grammi non saprei se riesce a trascinare un modello da quasi 700 in 3D estremo, io sono sempre di un 15%scettico sui dati dichiarati...
Comunque se dicono che vanno forte allora puoi stare sicuro e montarlo sul tuo formosa, io non ne ho mai provato.
Vecchio 25 febbraio 08, 20:05   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di devilinside

Data registr.: 19-03-2007
Invia un messaggio via MSN a devilinside
[QUOTE=maverick4you;820880]
Citazione:
Originalmente inviato da devilinside Visualizza messaggio

Parliamo dei motori della Rc-System quelli tutto compreso motore regolatore?
mi mandi il link cosi capisco meglio.
In ogni caso vorrei vederlo volare sto Formosa II, dalle dimensioni dichiarate dal costruttore ho paura che serva un motore piu "allegro".

Se vuoi un ala bassa forse mi vendo il Su-31....se ti interessa ne parliamo in mp.
ciao
Si proprio quelli Rocco eccolo qui ! Ala bassa ho avuto un extra330 sempre in depron della Graupnes una saetta pero' l'ho venduto perche' era 70cm di A.A. , il minimag a confronto e' un boing
Grazie per il Sukoi , ma adesso faccio svolazzare i modellini poco costosi , gia' per mantere gli ely ci vuole un mutuo se mi cimento pure con gli aerei mi tocca anda' a lavora' di notte mandami le foto per email pero' che vorrei vederlo
Vecchio 25 febbraio 08, 20:11   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di devilinside

Data registr.: 19-03-2007
Invia un messaggio via MSN a devilinside
Citazione:
Originalmente inviato da PAPERINO Visualizza messaggio
Se dichiarano fino a 800 grammi non saprei se riesce a trascinare un modello da quasi 700 in 3D estremo, io sono sempre di un 15%scettico sui dati dichiarati...
Comunque se dicono che vanno forte allora puoi stare sicuro e montarlo sul tuo formosa, io non ne ho mai provato.
Grazie Paperino , infatti mentre leggevo la tua risposta , mi sono accorto che e' dichiarato 800Gr per modelli non 3D , bhe' per come mi piace divertirmi a me , anche io la penso come te , infatti opto sempre per un motore un po' piu' pompato , figurati sul minimag ho un Robbe 2827/34 con regolatore da 35A Jeti lipo 11.1V e sale a candela che e' una bellezza

Bookmarks