19 febbraio 08, 20:51 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
Messaggi: 8.004
|
ne vende un sito di moliano veneto f....w.it ha il qick che però a me non piace tanto e poi ha il carbon 400 che è bellissimo,e con un hacker b-20 18l e tre lipo da 2100 t.p. ti fa 207 km\h una bomba,e quando togli motore è un aliante,lo prendi al volo,favoloso!!!! Ultima modifica di greg89 : 14 aprile 09 alle ore 13:57 |
20 febbraio 08, 20:15 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
Messaggi: 8.004
|
al contrario di quanto si dica,non tutti i pylon sono cattivi in atterraggio,il carbon va come un proiettile,con una modica spesa,ci metti 4 celle e un hacker b-40 da 3200 rpm,circa 40A di assorbimento e 250 km\h,niente male vero?? e poi togli motore e diventa come un qualsiasi extra da 1,8 m,se stalli è finita ma altrimenti viene giù benissimo... ancora una cosa,la corsa degli alettoni va al massimo perchè altrimenti alle mediè-basse velocità non gira niente,piuttosto metti tante esponenziale ma non ridurre le corse,il cabra invece 3mm su e 2 giù |
21 febbraio 08, 00:55 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2007 Residenza: RA
Messaggi: 98
| Citazione:
avevo gia pensato di metterci un brushless inrunner da 30A. con questo messaggio mi hai convinto al 99,9%,sarà solo un fatto di tempo anche perche non ne anno disponibili in questo momento. Carino quell'aereo in foto! Cosè? | |
21 febbraio 08, 16:21 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
Messaggi: 8.004
|
quello della foto mia personale è un micro nemesis... c'è l'ho da montare,45 cm di apertura,120g in ordine di volo,brushless da 17g,lipo da 250 mh,servi da 3g,tutto microscopico.. quello della mia risposta è un carbon 400 un pò più grosso chiamato voodoo,quello verde è un cheetah,bello da morire, costoso, e irreperibile in italia |
21 febbraio 08, 22:02 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Trento - Val di Non
Messaggi: 826
| Citazione:
scusa greg ti chiederei alcune info più precise sul carbon, visto che più vado sul sito di flynow e più mi incaz... da come è scarno di informazioni.. allora vorrei sapere l'apertura alare del carbon, se i pianetti posteriori sono già incollati di fabbrica e se gli alettoni sono comandati da uno o due servi. poi parli di hacker b40 e 4 celle lipo. mi confermi che ci stanno in fusoliera 4celle lipo? hai impiegato tu stesso la configurazione di cui parli? grazie Patrì | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pylon 2008 | B.P.R. | Aeromodellismo Categorie | 8 | 01 maggio 08 15:31 |
Pylon!!! | Blackdam17 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 15 | 17 febbraio 08 21:09 |
Pylon | mp1976 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 23 | 05 settembre 07 20:17 |
pylon | chichibio | Aeromodellismo | 0 | 27 gennaio 03 11:55 |