26 febbraio 08, 20:52 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
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ho appena saputo che fly now ha una decina di carbon 400,l'unico problema è che sono leggermente difettati(bollicine dovute alla vernice sulla punta dell'ala, cose da niente..) e sicuramente il prezzo sarà minore,provate a sentirlo 3338670327 Andrea Beggio Oppure c'è questo... il qick penso sia identico al carbon 400,cambia solo l'estetica Ultima modifica di greg89 : 14 aprile 09 alle ore 13:57 |
26 febbraio 08, 21:10 | #32 (permalink) Top | |
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Poi ho visto che esiste anche il Lift off Rocket ancora più grande e mi gusta tanto anche l' Excel Competition 3... Ma per un motore da 1300W cosa consigli ? Ho visto che quasi tutti questi aerei usano le Ni-Mh e non le Lipo, c' è qualche motivo particolare ?
__________________ Non sai cos'è un Volociraptor ? https://www.youtube.com/watch?v=ihzylhetVeg | |
26 febbraio 08, 22:23 | #33 (permalink) Top |
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si..scusa.....hai ragione,le sigle sono quelle dette da te... come motore,diametro 36 flynow ha delle bombe,da spendere sotto il centinaio,che tirano via anche te,devi però ASSOLUTAMENTE USARE LI-PO,devono però sopportare dai 60A in su...devi abbinarle al motore,quando compri prendi tutto insieme...qualcuno usa le altre perchè in teoria,più il pylon è pesante più va forte....poi il volo dura solitamente 3-4 min. quindi "vanno bene" ,solo che all'atterraggio poi lo demolisci perchè vieni giù ai 200 all'ora..
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27 febbraio 08, 12:12 | #34 (permalink) Top | |
Guest
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I pylon sono tutt'altra cosa e sono tuttafibra o tutto carbonio. I simprop hanno le ali in balsa ricoperta. Ti sfido a fargli reggere virate a 20g..!! Poi rispondo alla domanda batterie. Nei pylon si utilizzano ancora batterie Ni-Mh perchè gli assorbimenti sono talmente alti che anche le più buone Li-Po si sfasciano dopo pochi cicli..! Per non parlare degli hotliner che hanno punte anche di oltre 300 amp..! Saluti. | |
27 febbraio 08, 16:08 | #35 (permalink) Top |
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Porca puzzola! ma 300A sono veramente tanti!! sicuro che batterie lipo o non siano in grado di sostenerli?? io ho il lift-off xxs,e ti garantisco che l'ala la puoi tirare in testa a un toro e farlo secco.. ha una flessione di 1 cm ogni 4 kg applicati in punta...praticamente un asse,cmq tutti i vari hot liner o f5b sono tutti modelli veloci e non poco ma diversi dai pylon.... quoto in pieno
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27 febbraio 08, 18:09 | #36 (permalink) Top | |||
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la differenza tra questi alianti/pylon elettrici è molto molto sottile. Fisicamente cambia solamente un pò la fusoliera, di solito più squadrata e con la "T" sui pylon, ma vuol dire poco. Citazione:
Poi va precisato che i simprop hanno le ali di poli rivestito di obeche e internamente credo che ci sia anche uno strato di fibra, il tutto pressato in autoclave ad alta temperatura. Inoltre TI SFIDO a sfidare un lift off quanto a "g" incassabili.... ne tengono come i tutto fibra.. e anche di più. Il mio era una panca e ne ha viste di tutti i colori.. Citazione:
Per rispondere a greg: 1300w sui lift of piccoli???? Sei un megalomane!! Cmq non c'è assolutamente bisogno di sovrapotenziare a questi livelli questi aerei... la "moda" di sovrapotenziare viene dalle gare dove li la formula lo impone, ma si è visto a cosa ha portato.. una corsa alle armi e anche qualche "incidente" (fuso sciolte, fiammate, ecc). Per i voli normali bastano anche potenze più modeste, il motore lo si usa per salire e poi si va di planata veloce.. Ultima modifica di merengue : 27 febbraio 08 alle ore 18:17 | |||
27 febbraio 08, 19:03 | #37 (permalink) Top |
User |
come si compra il voodoo? oltre al sito...mi spiegheresti tutta la tipologia di spedizione che usano? ho già comprato in cina la testa per il t-rex..tutto perfetto a parte il fatto che ho speso dei soldi che ancora adesso non ho capito a chi sono arrivati e a cosa sono serviti! comunque...il voodoo come vola???? |
27 febbraio 08, 21:32 | #38 (permalink) Top | |
Guest
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Bye. | |
27 febbraio 08, 21:46 | #39 (permalink) Top |
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io ho attualmento montato un motore typhoon o typoon.(non mi ricordo) da 2360 giri a volt e 700W sul pylon carbon 400(61A di assorbimento,uso l flyght power 2000 evo30,bastano al pelo)...quindi pensavo che su un modello da 1,25m ci volesse almeno un motoreino da 1000W per farlo andare un pò,tu sai consigliarmi un buon modello e un buon motore per arrivare a quelle velocità,grazie |
27 febbraio 08, 22:16 | #40 (permalink) Top | |
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