15 maggio 05, 21:58 | #11 (permalink) Top |
User |
@Benji se le batterie fossero rimaste penzoloni avrei ritrovato 15 di pacco e sfasciato 50 di modello... da oggi in poi sullo tzagi nastri colorati a go-go! @FrancoC. non si vedeva dove avevo camminato... comunque lì c'è il rischio che ti sparino con la lupara @fai4602 il nastro si, ma il paracadute... per cosa? @doctorwho stessa identica scenetta. fissavo ipnotizzato il modello e le batterie le ho viste solo per un decimo di secondo. @CantZ506 adotterò il tuo sistema, così la prossima volta (sgrat-sgrat) le ritrovo (SGRAT-SGRAT) per l'elastico? che ne dite se metto dei tondini fini nel polistirolo con un po' di epoxy e poi ci aggancio il/gli elastico/i?
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
15 maggio 05, 22:28 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2005 Residenza: FANO (PU)
| Citazione:
Anche io ho perso un pacco di Kan 1050 nuove di zecca fissate col velcro e nell'erba alta mezzo metro! Adesso adotto una soluzione differente e credo definitiva per lo Tzagi! Ho richiesto le Kan separate e non in pacco assemblato. Ho assemblato 2 pacchetti da 4 celle e le ho sistemate, ben protette, sotto, fissate alla centina centrale con tre fascette in plastica. Non si perdono mai di sicuro!. Unico neo è che le devi caricare sul campo senza staccarle dal modello. | |
15 maggio 05, 22:41 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dai che la prossima volta andrà meglio.
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
15 maggio 05, 22:54 | #15 (permalink) Top |
User |
no cerca metalli, ma il problema è farsi tutto il campo... o i cercametalli hanno un raggio d'azione abbastanza grande? anche il mio tzagi non ha toccato terra, semplicemente si è adagiato sulla punta delle spighe. e non si è fatto NIENTE. per me è questa la cosa più sconcertante. occhio a caricare la robba sul modello che se le batterie fanno boom... ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
15 maggio 05, 22:56 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2005 Residenza: FANO (PU)
| Citazione:
| |
15 maggio 05, 23:18 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
non é che hai in mente di vedere se spunta un albero di kan?
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
15 maggio 05, 23:22 | #18 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Wilcomir ha troppa paura della lupara del contadino per andare a spazzolare il grano. | |
15 maggio 05, 23:33 | #19 (permalink) Top |
User |
o di quella degli ultraleggeristi, chissà... purtroppo non conosco nessuno con un cercametalli, per l'albero di kan, chissà, in fondo è più redditizio del grano, no?
16 maggio 05, 10:10 | #20 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Provato a fischiare ? Di solito i kan abbaiano
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |