Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 febbraio 08, 14:17   #1 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest

Pylon!!!

Mi sono fatto il FLASH

che ne pensate???

Valenta

Andate prima sotto competetion models, e poi sotto FLASH
Vecchio 15 febbraio 08, 14:19   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di giulio_89

Data registr.: 08-07-2007
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da Blackdam17 Visualizza messaggio
Mi sono fatto il FLASH

che ne pensate???

Valenta

bacia bene?
giulio_89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 08, 18:49   #3 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Mi sono fatto il FLASH

che ne pensate???

Valenta

sono indeciso se farmi un Cappuccino od un Espresso........
per non parlare dei modelli : Semi Dummy

sono strani questi Cechi .

Ma questo l'avevi mai visto ?
( pubblicità occulta )

Ultima modifica di Ehstìkatzi : 17 settembre 09 alle ore 10:02
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 08, 19:06   #4 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di twentynine

Data registr.: 14-04-2005
Ma lo sai che più lo vedo e più mi piace...comincio anche ad acarezzare l'idea del "pusher"
Vecchio 15 febbraio 08, 19:09   #5 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da twentynine Visualizza messaggio
Ma lo sai che più lo vedo e più mi piace...comincio anche ad acarezzare l'idea del "pusher"
Bastaaaaa!!! guarda che ora so dove sta la Camilla... la informo che sei malato incurabile...
A proposito... te piace un cazzillo 1,5m tuttofibra RG15??
Vecchio 16 febbraio 08, 00:02   #6 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest

uhmmm

Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
sono indeciso se farmi un Cappuccino od un Espresso........
per non parlare dei modelli : Semi Dummy

sono strani questi Cechi .

Ma questo l'avevi mai visto ?
( pubblicità occulta )
Ciao katzi,
si l'avevo gia visto, ma non mi ispira... Ho avuto qualche piccola esperienza passata con modelli di quello stile.. Esperienze assai deludenti. Potrebbe essere un bolide come potrebbe essere un mega chiodo...

Io adesso sono incentrato sul collaudo di sto FLASH, che dovrebbe avvenire domani....

Spero di non fare il big buco per terra, dato che quelli della valenta lo danno per circa 600 grammi pronto al volo, e io per sovramotorizzare e sovralipozzare l'ho fatto arrivare a 940....

Staremo a vedere, se salta fuori qualcosa di interessante magari realizzo poi un video
Vecchio 16 febbraio 08, 10:00   #7 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Ciao katzi,
si l'avevo gia visto, ma non mi ispira... Ho avuto qualche piccola esperienza passata con modelli di quello stile.. Esperienze assai deludenti. Potrebbe essere un bolide come potrebbe essere un mega chiodo...

Io adesso sono incentrato sul collaudo di sto FLASH, che dovrebbe avvenire domani....

Spero di non fare il big buco per terra, dato che quelli della valenta lo danno per circa 600 grammi pronto al volo, e io per sovramotorizzare e sovralipozzare l'ho fatto arrivare a 940....

Staremo a vedere, se salta fuori qualcosa di interessante magari realizzo poi un video
bah
io di balle ,solitamente ,non ne racconto.
Proprio ieri abbiamo provato il primo esemplare uscito da stampo,con motore nuovo per alimentazione a 5 celle ed elica 6x5,5 con un peso complessivo di 1150 grammi ( il primo esemplare è sempre più tosto del necessario ).
Dopo il lancio con catapulta ho dato motore per salire.........nel giro di una decina di scondi è apparsa una bellissima scia di fumino bianco ed ho dovuto mettere al minimo,virare immediatamente e tornare per l'atterraggio,avevo tanta velocità che ho dovuto fare un tratto parallelo alla pista e poi virare di 180 gradi .
Il modello ha percorso ancora tutta la pista ,130 metri,a quota di 1 metro ed ho dovuto fare un'altra virata per non finire nel campo arato.
L'ultima virata non è stata completa,ormai la velocità se ne era quasi completamente andata,e sono atterrato,a solo 1 metro dal prato ,ancora nel campo arato.
Nessun segno al modello.
E' stata una bella prova.........nel senso che avevo supposto che si potesse usare senza problemi come PSS ed ora ne sono convinto.
Stamattina si riprova col motore vecchio,pacco a 3 celle ed elica 6x4.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 08, 10:28   #8 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest

uhmmm

cosa vuol dire PSS?

(spero di non fare anche io fumo bianco...)

Il mio flash l'ho motorizzato con un feigao nonricordochenumero, in poche parole è una scopiazzata cinese di un hacker b40 o qualcosa del genere. però lo avevo gia sull'f5b con riduzione e tirava benone. Adesso ci ho messo una 4.75x4.75 diretta e lipo 3300mah 20C 4s coldfusion..
Regolatore phoenix 45
Bec esterno (il phoenix nn regge 4 celle)

Staremo a vedere

Anche io collaudo stamattina, spero di non fare il cratere..

P.S.: Perchè hai cominciato la frase con "io di balle non ne racconto?"... io che ho detto di errato?
Vecchio 16 febbraio 08, 10:44   #9 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
bah
io di balle ,solitamente ,non ne racconto.
Proprio ieri abbiamo provato il primo esemplare uscito da stampo,con motore nuovo per alimentazione a 5 celle ed elica 6x5,5 con un peso complessivo di 1150 grammi ( il primo esemplare è sempre più tosto del necessario ).
Dopo il lancio con catapulta ho dato motore per salire.........nel giro di una decina di scondi è apparsa una bellissima scia di fumino bianco ed ho dovuto mettere al minimo,virare immediatamente e tornare per l'atterraggio,avevo tanta velocità che ho dovuto fare un tratto parallelo alla pista e poi virare di 180 gradi .
Il modello ha percorso ancora tutta la pista ,130 metri,a quota di 1 metro ed ho dovuto fare un'altra virata per non finire nel campo arato.
L'ultima virata non è stata completa,ormai la velocità se ne era quasi completamente andata,e sono atterrato,a solo 1 metro dal prato ,ancora nel campo arato.
Nessun segno al modello.
E' stata una bella prova.........nel senso che avevo supposto che si potesse usare senza problemi come PSS ed ora ne sono convinto.
Stamattina si riprova col motore vecchio,pacco a 3 celle ed elica 6x4.
Se avevi il BEC e non la batteria Rx separata questa storia nn la raccontavi, scommetto......
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 08, 11:34   #10 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest

woooow

Figooooo...
Ho appena misurato gli assorbimenti del set sopraccitato (cinese hacker b40, elica apc 4.75x4.75, reg phoenix e lipo 3300 4celle...) Indovina un po'? 25A!!!!

Tra poco passo da negoziante, e mi faccio uno stock di eliche, quel coso di picco per un passaggio deve arrivare a tirare almeno 40A....

Staremo a vedere....
Rispondi

Bookmarks