13 maggio 05, 18:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2003
|
Salve a tutti, spero stiate bene tutti io è da un pò che manco, ma ora il peggio è passato. Vi interpello per sapere se qualcuno di voi aveva o ha fatto acquisti sul sito del mitico cinesino, e.powerjet. Nel qual caso, siccome stamattina ho acquistato un variatore da 25A brushless, vorrei sapere se i tempi di consegna su che unità di tempo ....si aggirano: giorni, settimane, mesi. A leggere i feedback su eBAY del tipo ce ne sono 900 positivi e 0 negativi ma nessuno deice in quanto tempo ha avuto la merce. Comunque spero mi siate di aiuto e se altrimenti grazie lo stesso Marco |
13 maggio 05, 20:33 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Se hai fatto l'EMS, se non lo blocca la dogana, se vivi in una grande citta' con un ufficio postale decente, arriva nel giro di 4-5 giorni lavorativi (sabato e domenica esclusi).
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
14 maggio 05, 04:16 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-11-2002 Residenza: Torino
| Citazione:
OK, ma se non fai l'Express Mail Post ma scegli lo Standard Parcel Post che succede? Ho ordinato un kit della Komodo ($ 17,14) e dal 29/4 ad oggi non è ancora arrivato; se sceglievo l'EMS ($ 24,78) tanto valeva che andavo in negozio. Forse ho fatto una ca***ta!! Speriamo in bene.......
__________________ Saluti da Frank48 | |
14 maggio 05, 13:20 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Ho fatto due ordini, via EMS: il primo mi è arrivato in sei giorni lavorativi, il secondo in dieci, con un sabato una domenica e una festività infrasettimanale. Meglio di così....... Circa i feedback, sono tutti positivi semplicemente perchè è un commerciante onesto. Ma i suoi feedback hanno poco a che fare con le nostre poste e dogane. |
14 maggio 05, 14:24 | #6 (permalink) Top | |
Amministratore | Citazione:
X PoWeR Il cinesino e' e.powerjet su ebay, cmq se cerchi qui sul forum c'era il link al suo shop sempre su ebay
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | |
Bookmarks |
| |