10 febbraio 08, 11:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2007
| Sostituzione Reactor In Garanzia
Ho inserito questo nuovo post per mettere in evidenza il comportamento virtuoso della ditta SAFALERO , nella persona del Sig. Garofali. Dopo aver fatto presente il fatto che il mio Reactor elettrico era precipitato dopo solo pochi minuti di volo a causa del cedimento della giunzione delle ali (giunzione che e' poi stata modificata radicalmente dalla casa madre great-planes) , non ha esitato a spedirmi una scatola nuova dello stesso modello (ovviamente nella nuova versione modificata) , senza nemmeno farmi pagare le spese di spedizione. P.S.: Altrettanto non posso dire della ditta Mc-modelline di cavazzale (VICENZA) , dove ho comperato il modello , che mi ha detto che dovevo arrangiarmi da solo a contattare la ditta SAFALERO (che in realta' potrei anche non conoscere , non avendo mai avuto contatti diretti con essa) e non loro. GRAZIE ANCORA |
10 febbraio 08, 23:42 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
Puoi ritenerti molto fortunato, non è cosa di tutti i giorni riuscire a farsi sostituire un modello già rotto, anche se per un difetto di progettazione. Non voglio poi difendere il tuo rivenditore finale, ma credimi che spesso i grossisti sono molto + sensibili alle lamentele dirette dei clienti finali che non a quelle dei negozianti, quindi forse la sua idea di farti chiamare direttamente la Safalero non è stata tanto malvagia (vedendone i risultati). A me la stessa cosa è successa con FIAT, visto che dopo uno strano ed inconsueto difetto della mia auto, tramite la concessionaria/officina sembrava non esserci nulla da fare, a quel punto mi sono messo al telefono ed ho chiamato direttamente la fiat e dopo 3 giorni mi hanno risolto il problema senza sborsare un |
10 febbraio 08, 23:46 | #3 (permalink) Top |
User | confermo la serietà ...
Salve, non posso fare altro che confermare la serietà della ditta safalero . triton 1 difettoso dopo qualche mese di utilizzo spedito alla ditta safalero e sostituito con il triton 2 senza nemmeno pagare le spese di spedizione del ritorno..... grazie ancora. saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
Bookmarks |
| |