09 febbraio 08, 02:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| Modifiche per easyglider
Ciao a tutti.... volevo avere delle info! prima di tutto qualcuno di voi che ha l'easyglider ha provato mai a metterci una bella cappotina di plastica trasparente? per renderlo un po piu carino ? e poi ..cosa mi consigliate per colorarlo ? uniposcar? come si colorano questi modellini in depron? e per coprire dei buchi sulle ali ?come se pofa?
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
09 febbraio 08, 19:21 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2007 Residenza: L'Aquila
|
io sul mio easy glider ho fatto una sola modifica: incernierare i flap. ti consiglio di farlo perchè diventa più reattivo e gestibile. per colorare usa le bombolette spray a base d'acqua (anche se con lo sfregamento tendono a scrostare, ma nulla di grave) io non userei gli uniposca:ci metti tantissimo tempo a colorarlo, senza contare che per rendere uniforme il colore devi fare due mani! per tappare i buchi io ho pensato alla schiuma cianoacrilica o poliuretanica che si può trovare in un qualsiasi ferramenta. (per questa ultima cosa non ti fidare troppo, non ho ancora provato!) |
Bookmarks |
| |