11 maggio 05, 02:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
|
Vorrei farmi un twinjet della multiplex. Qualcuno ce l'ha? mi consigliate l'acquisto? pregi? difetti? c'è qualcosa di simile, cioè sempre della famiglia dei jet che mi consigliate? grazie in anticipo |
11 maggio 05, 10:23 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-11-2003 Residenza: Forlì-Cesena
| Citazione:
Il TJ è un modello molto ben fatto e molto ben riuscito. In volo è molto stabile anche se un pò pesante. Come bimotore penso sia ancora il migliore anche perchè fatto in EPP e quindi se sbatti lo ripari in poco tempo e con semplice ciano. Penso sia un'ottima scelta. Ciao. | |
11 maggio 05, 10:56 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Il giocattolone e' molto carino, cammina anche discretamente con i motori di serie, con i brushless poi diventa un missile. Buono anche il minjet anche se e' per un utente un po' piu' avanzato, perche' e' piu' reattivo ed in decollo ci vuole un buon braccio.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |