11 febbraio 08, 10:21 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
il modellismo non ha nessun senso quindi non perdere il tuo prezioso tempo con noi.... con affetto | |
11 febbraio 08, 14:06 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2005
| Ma sai leggere? Citazione:
Ma scusa, perchè parli a nome di altri? Non devi spiegare a me il senso dell'aeromodsllismo, sono aeromodellista da 3 genarazioni, so che tipo di hobby è, cosa comporta, le soddisfazioni che dà, gli amici che ti fa incontrare. Non riesco a concepire questo tipo di aeromodellismo, non l'aeromodellismo in generale. Non posso nemmeno esprimere una mia opinione??? Io ho messo in discussione questa realizzazione, che a parer mio non ha senso, così come non avrebbe senso creare una riproduzione di uno spitfire con il suo motore griffon originale. Questa è la mia opinione, e tu la devi rispettare. Il modellismo, non è vero che non ha alcun senso, come tu hai detto senza nessuna logica, l'unica cosa che non ha senso sono i tuoi interventi. | |
11 febbraio 08, 15:09 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
Quanta gente ha fatto strada nella vita portando avanti le sue idee ( anche se buffe/stupide/inutili ) ? Sicuramente quei modellisti si sentono orgogliosi di quello che hanno creato, ed io non posso che fargli i miei complimenti!
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
11 febbraio 08, 15:21 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
|
le opinioni sono sempre bene accette ma il tono della tua mi è sembrato veramente fuori luogo e fuori tono. che a me non venga minimamente in mente di fare un modello del genere è assodato ma tantomeno mi viene in mente di apostrofarlo come hai fatto tu. io non avrei voglia di giocare con i treni ma rispetto sempre e comunque chi lo fa, è chiara la finezza? rispetta la passione degli altri e sarà rispettata la tua, certo che puoi giudicare ma sempre rispettando. sempre con affetto, da modellista a modellista. |
11 febbraio 08, 15:24 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
11 febbraio 08, 15:32 | #29 (permalink) Top |
| No tranquillo.. E' che credevo ce l'avessi con me!!
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
11 febbraio 08, 17:52 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2007 Residenza: portomaggiore fe
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |