06 febbraio 08, 15:00 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
Buon giorno a tutti, ho riparato il carrello in questo modo: allargati i vecchi fori delle viti, ci ho affogato dentro con l'epossidica due tubetti che passano da parte a parte il sandwich.... dentro i quali ho fatto passare due viti lunghe che stringono da parte a parte. ovviamente ho messo sotto la fuso un altro pò di compensato. Dovrebbe reggere.... cmq se tutto va bene oggi dovrei provarlo.... vi farò sapere. grazie mille. p.s: claudio non ti rispondo nell'altra discussione altrimenti lì andiamo OT |
06 febbraio 08, 16:49 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2005
|
sotto cosa hai messo?altro pioppo da 3mm?quoto sul betulla, il pioppo si spacca..il betulla, anche usando spessori minori è duro e assorbe meglio gli sforzi... si per fare prima vai di epossidica o poliuretanica e anneghi tutto..viti comprese..l'importante è che il resto sia ben robusto..altrimenti è un bene che abbia ceduto il carrello... comunque di sicuro andrà meglio adesso..facci sapere |
06 febbraio 08, 18:49 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
si è distrutto tutto....... però il carrello è rimasto saldamente attaccato alla fuso....... ma và che scherzo.... fammi toccare prima che mi "iello" da solo!!!!!!!! sgrat sgrat!!!!!! è tornato a casa sano e oggi anche il primo decollo da terra.:::...:::... va veramente benissimo pare che la soluzione adottata vada bene..... e cmq oggi non ho preso zolle!!!!!! p.s.: il compensato che uso è da 3mm ma è quello delle cassette della frutta.... dalle mie parti è difficile trovarne Ultima modifica di spruzzolo : 06 febbraio 08 alle ore 18:55 |
Bookmarks |
| |