![]() | #81 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() Il mozzo salvaelica da 1,5 mm l'ho preso da Jonathan. | |
![]() |
![]() | #82 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ammazza, fai un pylon! ![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #83 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: Camisano vicentino
|
mi potete consigliare che servi montare???? dato che per i modelli dovro aspettare un bel pò vorrei almeno prendere i servi cosi aappena arrivano li monto........ vorrei poi sapere se qualcuno mi pùo passare un progetto per creare un regolatore di tensione per le 2 lipo(nn ho voglia di snaturarlo quindi lo faccio aliantino................ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #85 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: Camisano vicentino
|
lo so anche io che basterebbero servi che lavorino a 3 volt cosi da usare una cella sola ma in questo caso dovrei anche prendere una ricevente che lavori ad una cosi bassa tensione però nn ho voglia di spendere altri soldi........
|
![]() | ![]() |
![]() | #89 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
ho preso per mio nipote(è vero!!!)un minidiscus.Ora ne vorrei prendere un altro e motorizzarlo.Ho letto tutte le pagine e visto i vari link,ma ho ancora dubbi su cosa comprare.Dovendo fare ordine da Hobbycity,c'è qualcuno di buona volontà che mi possa indicare cosa prendere(motore, rego,batt,rx in 35,elica-ho visto che hanno anche quelle con elica ripiegabile e ogiva sia di metallo che plastica).Grazie anticipato
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
![]() | ![]() |
![]() | #90 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
liberi di non crederci ma io l'ho visto! era motorizzato (non so come) aveva comando alettoni e profondità (non so come) insomma... domenica al catria l'ho visto volare in dinamica e fare anche evoluzioni. non ci credete? andate nella sezione alianti, nel 3d dedicato al raduno del monte catria e provate a chiedere. 'na ganzata!
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
multiplex ls3 | fireball799 | Aeromodellismo | 1 | 21 settembre 07 17:22 |
ash 26 multiplex | montaviale | Aeromodellismo Alianti | 1 | 25 gennaio 07 21:50 |
multiplex asw 27 | alegerry | Aeromodellismo Alianti | 9 | 21 luglio 06 13:25 |
ls7 Multiplex | 3mendo | Aeromodellismo | 2 | 29 aprile 05 16:50 |
sky cat multiplex | ask76 | Aeromodellismo Principianti | 1 | 03 febbraio 05 15:37 |