![]() | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
![]()
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
![]() | ![]() |
![]() | #75 (permalink) Top |
User | sì, ma me l'avrete prosciugato ormai, povero ragazzo ![]()
__________________ www.masali.com |
![]() | ![]() |
![]() | #76 (permalink) Top |
Guest
|
Per 15 euro non perdo tempo nel costruirne uno in depron, poi una cosa è il depron ed un'altra è l'elapor, molto più resistente e si ripara immediatamente al campo con della semplice ciano ed attivatore, se non siete atterrati proprio di punta. Verso il 20 arriva in Italia da Electronicfly-rc - Home page, non ho fretta poichè tanto dovrò aspettare il resto per comporlo. Come motore ho preso un piccolo inrunner, quando arriverà lo provo e decido che elica montare, credo una 3 o poco più, con 2 celle da 450 mah. Ecco le caratteristiche del motore, non sono eccelse , è un motorello economico. Kv: 4100rpm/V Power: 32W Turns: 17 Resistance: 732mh Idle current: .2A ESC Required: 10A Lipo configuration: 2-4Cell (7.4 to 14.8v) Dimensions: Diameter: 12mm Can Length: 30mm Shaft length: 10mm Shaft Width: 1.5mm Front Mount distants: 8.5mm Front Mount Thread: M2 Weight: 18g |
![]() |
![]() | #77 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Verso fine mese arriva a tutti in Italia... al negozio sotto casa oggi ne abbiamo prenotati un bel pò dalla Multiplex ![]() | |
![]() |
![]() | #78 (permalink) Top | |
| Citazione:
Adesso vado a vedere se ho fatto delle prove con elica in diretta.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
![]() | ![]() |
![]() | #79 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sul 4100 non le ho fatte, le ho fatte con i feigao, ma con più alto kv. http://www.baronerosso.it/forum/599574-post15.html Poi ho (ri)trovato questo link Air Craft DataSheet - Feigao 12mm Motor Data Ciao Pap. ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #80 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
multiplex ls3 | fireball799 | Aeromodellismo | 1 | 21 settembre 07 17:22 |
ash 26 multiplex | montaviale | Aeromodellismo Alianti | 1 | 25 gennaio 07 21:50 |
multiplex asw 27 | alegerry | Aeromodellismo Alianti | 9 | 21 luglio 06 13:25 |
ls7 Multiplex | 3mendo | Aeromodellismo | 2 | 29 aprile 05 16:50 |
sky cat multiplex | ask76 | Aeromodellismo Principianti | 1 | 03 febbraio 05 15:37 |