10 maggio 09, 11:13 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| ciao intendevo le istruzioni del esc non per l'installazione del software. grazie comunque.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
16 maggio 09, 13:31 | #52 (permalink) Top |
|
ciao niente da fare,e pazzesco,non so se conoscete le funzioni della curva del motore ely. di solito una curva in normal e:0 25 50 65 80. be con questo regolatore per volare decentemente ho dovuto fare una curva cosi: 0 10 20 25 35, al 50% e' gia' al massimo dei giri. mi sa che ha qualcosa che non va! ripeto la richiesta del post prima. chi puo fornirmi le istruzioni dei regolatori pulso? grazie
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
16 maggio 09, 15:38 | #53 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Dovrei averne che mi avanzano, poi guardo, in caso affermativo potresti venire al mio campo domani e te le dò, se ti va.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
17 maggio 09, 14:17 | #54 (permalink) Top | |
| Citazione:
oggi? mi sa che oramai non ci becchiamo.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
22 giugno 09, 19:33 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2009 Residenza: Firenze
|
Io avevo un regolatore PULSO da 40A, su un BL PULSO 36/28S, mi ha volato da DIO per 5 giorni, dopodichè il regolatore ha cortocircuitato internamente, fondendo il BL e poi auto-fondendosi. Nel periodo in cui ha volato MAI e dico MAI un segno di "squilibrio" di corrente o termico, misurazioni di assorbimento nella piena norma, poi, un giorno.... Fusione!!! E mi sono fottuto anche il motore! Ho sentito dire che qualcun'altro ha avuto problemi con la stessa marca, altri invece non ne hanno, per quello che ti posso dire io, se deve durare così poco, meglio che ripieghi su altre marche. Preciso che non ho programmato il suddetto regolatore, ma visto che mi hanno detto sul forum che questi qui sono qualche volta, diciamo, "difettosi", beh, il mio parere tende ad essere più negativo che positivo.
__________________ Vooooo - Laaaa - Rrreeeehh!!! Deimos - The Brutal Experience |
22 giugno 09, 22:00 | #56 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |