30 marzo 09, 21:28 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2009 Residenza: Provincia di Vicenza
| Citazione:
Ho il dubbio, da ignorante, che alla fine abbiano tutti la stessa base e che quello che cambia sia la "carrozzeria". Così alla fine può capitare quello sfigato tanto ai pulso che a quelli della robbe. | |
30 marzo 09, 21:44 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
|
L'unico che ho avuto io mi si è arrostito letteralmente (era un 40 A) apparentemente senza alcun motivo....era montato sul Funjet e quando ho avuto il problema stavo addirittura planando a motore spento!!!! Oltre al fatto che a canna il motore (MPJet 20/35-20 ) cavava fuori sui 27 A massimi allo spunto, con una 5.75x4.25 Va beh, probabilmente sono stato sfigato io.... Ora mi trovo molto bene con i nuovi TrixxV2 della RCS: sono davvero economici, ma vanno benissimo....
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) |
31 marzo 09, 00:47 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2009 Residenza: Milano
|
Io ho avuto problemi con un Pulso 33+. Le prime prove in casa tutto bene, poi non so come mai, mi è venuto in mente di toccarlo leggermente, ma veramente leggermente, dalla parte dei contatti e se toccato in un certo punto...staccava. Toccato poi in un altro punto, dava i soliti biip e riprendeva. (mi è stato sostituito senza problemi in negozio). A parte questa piccola sfiga sono convinto che siano degli ottimi regolatori.
|
31 marzo 09, 00:52 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sì, ma con che elica l'hai provato?
__________________ www.masali.com | |
31 marzo 09, 11:01 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
|
Certo!!! Con e senza elica... 1)Con elica: come descritto nel mio primo post. 2)Senza elica: davo gas, staccava dopo 2 secondi, e per ripartire nulla! Dovevo staccare e riattaccare la spina! Cmq alla luce di quanto detto mi sembra che stia emergendo chiaramente la PRIMA REGOLA: "Se comprate un regolatore Pulso... comprate anche la relativa program card... Se non volete far festa con tutti i santi del paradiso come me!"
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
31 marzo 09, 11:05 | #16 (permalink) Top |
|
Scusa stò ancora dormendo praticamente.... ho letto male la domanda.. l'ho provato con la CamProp 4.7\2.4 della Graupner.... E provato anche con un altro regolatore... con cui urlava amorevolmente segnando alla pinza amperometrica circa 5.6A...
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
06 aprile 09, 18:17 | #17 (permalink) Top |
|
Il tecnico del rivenditore ha reputato il PULSO DL11A+ non compatibile con il Graupner InLine 300 7.2............. Tradotto: Devo spendere qualcosa in più (8) per un Jeti...... Quindi niente più info riguardo al vecchio! Speriamo bene almeno questo!
06 aprile 09, 19:34 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-04-2007
| Citazione:
io ho un pulso60 con ricevente pcm futaba.. nessun problema. | |
07 aprile 09, 18:20 | #20 (permalink) Top |
|
Peccato scoprirlo quando ormai era troppo tardi.................!
Bookmarks |
| |