25 gennaio 08, 14:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2008 Residenza: To
| Conoscete questo modello?
Ciao ragazzi, Tempo fa bazzicando (credo) nel forum mi sono imbattuto nell'immagine di questo modello, mi è piaciuto, e ho salvato l'immagine.... Avrei intenzione di replicarlo, ma purtroppo non riesco più a trovare il link, informazioni e-o progetto. Qualcuno (magari il proprietario) ne sa la provenienza? kit o autocostruito? Grazie x l'attenzione, Ciao! |
25 gennaio 08, 15:49 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Assolutamente Terry Graupner, garantito al 100%. Modellino molto facile e divertente, che costa anche poco. Nasce senza alettoni ma è facile farglieli, come quello nella foto. Se lo fai brushless, è decisamente consigliabile rinforzare l'ala con un longherone o fibrarla. Unica pecca, materiale espanso alquanto schifoso e fragile... almeno il mio, che volava cinque o sei anni fa. A meno che adesso non lo facciano in epp o gommolosio vari.
__________________ www.masali.com | |
25 gennaio 08, 16:47 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2008 Residenza: To
|
Grazie delle info, a buon rendere! Dalle vostre info sono riuscito a risalire al sito dove il proprietario ha effettuato le modifiche: http://www.modelrc.it/Pagine/Modelli...e/Terr-one.htm Dopo una rapida ricerca mi sembra di aver capito che non è più in produzione continuo le ricerche.... |
Bookmarks |
| |