24 gennaio 08, 22:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2008
Messaggi: 37
| MINI PIPER e BRUSHLESS....POSSIBILE?????
Ciao a tutti....domandona. Io ho il mini piper graupner....un piccolo park flyer del peso sotto i 400g. Monta uno speed 300....ma è chiaramente un bel po' moscio. Per divertimento vorrei provare a montare un brushless, ora per la paricolare conformazione del muso dell'aereo dovrebbe essere montato un inrunner con cassa esterna intorno ai 24mm...e del peso intorno ai 50g....qualcuno saprebbe consigliare qualcosa anche di molto esuberante????Voglio trasformare il modellino in un bolide..... Ciao uagliò |
25 gennaio 08, 18:04 | #3 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
| Citazione:
http://www.volarerc.it/product.php~i...C1+v+20C~.html Ultima modifica di batman : 25 gennaio 08 alle ore 18:09 | |
26 gennaio 08, 13:11 | #6 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
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Io metterei questo,riscalda veramente poco, consuma il giusto e tira bene, poi pesa 45 grammi http://www.electronicfly-rc.com/motori/EXM2826CA15.html ne ho uno uguale, con una 7x5 APC electric consuma circa 9-10A, potresti provare anche una APC electric 8x4 o una Graupner CamProp 8x4(in caso con la boccoletta adattatrice per il mozzo), se usi selle eliche Slow fly avrai un assorbimento maggiore a parità di misure<_< Se sei intorno a 400-450 grammi in ordine di volo andrai veramente forte. Come batterie dipende da quanto spazio hai, che apertura alare ha il modello e quanto dovrà essere pesante la batteria per avere il giusto bilanciamento. in modo orientativo quel motore puoi usarlo con una 1300-1500-1800 e 3 celle da 20 C, ripeto, dipende dall'apertura alare e anche dall'autonomia che vuoi, con la 1800 credo che staresti comunque al limite di peso |
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