17 gennaio 08, 01:45 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
A me piace, però con le LiPo ed un brushless inrunner al posto del motore a spazzole(se vuoi lasciare quel riduttore), oppure semplicemente un economico outrunner. Se ti fai quattro calcoli non vai a spendere più di tanto, però è un buon investimento, un brushless non lo rompi quasi mai, a parte il fatto che poi volerà nettamente meglio. | |
17 gennaio 08, 09:51 | #3 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
E' un aereo fantastico se motorizzato adeguatamente. IO lo uso da quasi 3 anni motorizzato con Hacker A2022L, elica 10,4,7, reg 18A, lipo da 1500/1800. Su questo forum se n'è parlato molto. |
17 gennaio 08, 11:43 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Varese
| Benone Citazione:
Certamente lo motorizzero' Bl anche perche, visto i costi di BL e regolatori, ormai non troppo alti, credo che convenga !!! Ma secondo Voi dopo esperienza con EasyStar e MiniMag ( atterragi e decolli sia su erba che acqua, senza alcun problema) impostando le escursioni in modo appropriato, posso divertirmi con i lmodello in oggetto o sono troppo presuntoso??? Ciao Ciao | |
17 gennaio 08, 11:59 | #5 (permalink) Top |
User |
un po di presunzione e' ottima per spronarti a migliorare, quello che non va bene e il sopravalutarsi, son sicuro che sarai sicuramente in grado di farlo volare bene e di divertirti, ricordati che i modelli simili non amano molto il vento traverso in atterraggio...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
17 gennaio 08, 12:06 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Varese
| Grazie Citazione:
quasi quasi faccio il "salto", pero' ci sono talmente tanti modelli, Per questo Vi rompo ancora le scatole: Rimanendo sulle caratteristiche (tecnico-economiche) del modello che ho proposto, volete propormi qualcos'altro???? Sono aperto a tutte le decisioni, meglio se il modello lo avete testato personalmente!!! | |
17 gennaio 08, 19:05 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
Bookmarks |
| |