14 gennaio 08, 22:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2005
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| Nuovo fliton Mini extra 260
Nuovo fliton Mini extra 260, l'ho finalmente ordinato....vorrei sapere da qualche bravo modellista che l'ha gia preso se devo utilizzare delle modifiche o accorgimenti particolari per il montaggio? volevo in oltre sapere se per questi modelli è necessario regolare l'incidenza delle ali... il sut up che intendo utilizare anche perchè cel'ho gia è: a30 28s kontronik 40 A lipo hitec 65 karbonite e come lipo una tunther power 2100...anche se vorrei acquistare almeno una batteria più leggera tipo 1500 mah ma non sò quale... |
18 gennaio 08, 02:55 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2005
Messaggi: 410
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Bene modello montato ma quello che proprio non sò anche perchè non c'è sul manuale è le escursioni da usare soprattutto per il primo volo e quanto exponenziale. ho fatto anche un rinforzo x il carrello con una basetta di carbonio appena posso posto delle foto.....chi mia aiuta x le escursioni?
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27 gennaio 08, 00:00 | #4 (permalink) Top |
User |
E' da poco che ho il Fliton Extra 260 Mini anchio, è stupendo, ho quasi completato l'assemblaggioanche se non è un grosso lavoro da farci, mi resta da comprare tutta l'elettronica, che mi consigli, il 20 20L come motore potrebbe andare? La batteria la prenderei Flightpower 2100, per le escursioni dei comandi sono riportati i gradi sul manuale ma comunque credo che quelle standard dei servi già vanno bene
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair- UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 |
27 gennaio 08, 00:09 | #5 (permalink) Top |
User | collaudato oggi .. tutto ok.
oggi e stato collaudato sul nostro campo , con motore hacher 20/20l regolatore 30 A lipo 3s lipotech 1800 (20/40c) vola veramente bene peccato i carrelli na ciofega............. al primo atterraggio kapput, saluti Artù
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27 gennaio 08, 00:12 | #6 (permalink) Top |
User |
Hai ragione, rivedendo il manuale non ho trovato le indicazioni per le escursioni mi ero confuso con quello dell'electric shock; comunque io le lascerò con quelle standard dei servi che ho anche sull'electric shock, i comandi hanno già molta escursione e il modello anche se un pò nervosetto vola veramente bene ma del resto è uno "schizzetto 3d"
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27 gennaio 08, 00:14 | #7 (permalink) Top |
Guest
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Beh Fliton è una garanzia, io ho il biplano Rogue e proprio oggi sono riuscito a provarlo per bene e vola proprio come mi aspettavo dopo aver visto i vari video in giro. Per le escursioni, devi prima provare con poca escursione in modo da vedere come reagisce il modello alle basse velocità per incrementarle fino al grado di risposta voluto. Per fare un esempio, nel mio Rogue hi impostato le escursioni al 60% con esponenziale al 50%, tutto con squadrette standard. Ovvio che per fare 3D bisogna aumentarle sennò col cavolo che sente i comandi a basse velocità Per l'extra il 20-20l dovrebbe essere buono, ma evita batterie pesanti come le 2100, questi modelli volano meglio quando sono leggeri, quindi prenditi delle 1350 mAh Thunderpower o Flightpower. |
27 gennaio 08, 00:16 | #8 (permalink) Top |
User | miracolooooooooo....
alle ore 23.00 chiedevi del motore e servi....... alle 23.12 dici che il modello vola bene ed e un po nervosetto....... in dodici minuti e successo qualcosa ??????????????? un miracolo.......
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27 gennaio 08, 00:19 | #9 (permalink) Top | |
Guest
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27 gennaio 08, 00:20 | #10 (permalink) Top |
User | problemi per il baricentro..........
con le batterie da 1350 / non credo che riuscirai a baricentrarlo bene .... troppo leggere , infatti io ho dovuto optare per le + pesanti lipotech 1800 (148 grammi) che messe in avanti proprio dietro il motore aggiustano bene il baricentro ed aumentano l'autonomia a circa 12/15 minuti pattern.............
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