11 gennaio 08, 01:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2008 Residenza: milano
| Aiuto su un regolatore da 80A
Salve, qualche tempo fa ho acquistato un regolatore da 80A dalla cina, xkè ho pensato che è una cosa che generalmente non si cambia e quindi ho detto ne prendo uno grosso cosi sto apposto..il problema è che ne il primo ne il secondo che ho acquistato funzionava. Il primo pensavo fosse un difetto dell'oggetto, ma con il secondo sono cominciati i dubbi che forse era troppo grosso per il motore su cui dovevo usarlo, che va con un normale 30 A, oppure sto sbagliando qualcos'altro. Qualcuno può illuminarmi? Grazie Ne approfitto per raccontarvi un altro dubbio: ho un motore che arriva max a 18 A, e un regolatore che arriva max a 25, e lo faccio andare con una batteria assurda da 6 Ah con 10/12C. Misurandolo con il tester noto che a vuoto assorbe 1A, mentre con l'elica montata arriva ad assorbire solo 8A. A questo punto mi chiedo come faccio a farlo arrivare ad assorbire tutta la corrente possibile? Poichè la batteria può dare fino a 60A continui, il regolatore 25A.. Grazie della pazienza |
11 gennaio 08, 10:05 | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
Bookmarks |
| |