11 gennaio 08, 14:04 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2005
|
Complimenti molto bello! le foto si vedono bene tranquillo. buona continuazione e tienici aggiornati ok? attendiamo nuove foto Grazie del sito!!! quanti trittici!!! ci sto dando un'occhiata adesso!!! Ultima modifica di AntonioF104 : 11 gennaio 08 alle ore 14:12 |
12 gennaio 08, 16:56 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2008 Residenza: Londra
| ali
Salve, sono andato avanti con la costruzione delle ali ecco un po' di foto . ho usato depron da 6 mm laminato con il mio ultra moderno tavolo con filo di acciaio attaccato ad un trasformatore per computer.. il risultato mi sembra buono..adesso mancano un po' di dettagli e poi si passa alla fase di pittura..(anzi prima magari faccio un volo di prova..non si sa mai <_< ).. @Comet: Grazie mille per le immagini!! Fantastiche!! saluti |
13 gennaio 08, 12:44 | #14 (permalink) Top |
|
Si al 99% ho usato la colla UHU..ho usato la colla a caldo con la pistola in pochi punti dove avevo bisogno di spessore elasticita' e un giunto praticamente indistruttibile.(attacco del motore per es)..il peso dell'aereo senza eletronica motore e batterie e' di appena 130g.
|
14 gennaio 08, 11:18 | #16 (permalink) Top |
| Impazzito
ieri, con modello praticamente finito, ho deciso che non mi piaceva la forma della fusoliera. Impazzito ho riaperto tutto e sto rifacendo la fusoliera daccapo.. Quando il modello sara' finito postero' il tutto anche su Rcgroups dove ci sono migliaia di modellisti che guardano, tanto per fare un po' di pubblicita' anche agli aerei Italiani visto che li' sembra che quasi non siano esistiti altri aerei a parte gli stravisti spitfires, P51, P40, bf109 e FW190... Saluti |
14 gennaio 08, 13:39 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nobilissimo intento!!! Bisognerebbe convincere anche il Masali a fare qualcosa di simile col suo Campini!! Ciao e complimenti per il modello | |
18 gennaio 08, 11:29 | #19 (permalink) Top |
| update
Ecco un'altro piccolo update. dopo aver riaperto la fusoliera ho ricostruito un sacco di parti compreso il muso!! Un lavoraccio . Comunque il risultato non e' male.. Il modello non ha carrello e ho paura a mettere la presa d'aria inferiore perche' potrebbe saltare via al primo atterraggio, anche se volo su erba..(ma piu' lo guardo e piu' la voglio aggiungere <_< ) ecco un po' di immagini |
18 gennaio 08, 11:41 | #20 (permalink) Top |
Guest
|
ehmmm... 3 appunti (cha scassa palle che sono! ) un servo solo no daiii!!!! uno piccino per ala non ci stava??? Togli quell'orrido orrore arancione davanti! è orripilante!! almeno grigi dai ora che è incollata l'ala toglierei lo scotch e metterei bordo d'entrata profliato in carbonio |
Bookmarks |
| |