Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 aprile 05, 15:34   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-07-2004
Messaggi: 99
Thumbs up

Ciao a tutti,
sono un principiante dell’elettrico e sarei interessato all’acquisto di un Formosa della GWS modificandolo con una motorizzazione brushless e ovviamente celle lipo.

Ho già a disposizione un regolatore Castle Creations Phoenix da 25A e delle batterie lipo 3S 2220mAh Tanic 10-12C 145g (che utilizzo per il mio elicottero T-Rex).

Riutilizzando questi componenti, quale motorizzazione mi potete consigliare per questo modello?
Eventualmente segnalatemi anche quali riduzioni ed eliche andrebbero utilizzate.

L’obbiettivo è quello di avere abbastanza potenza per effettuare tutte le figure acrobatiche oltre che avere almeno una 15ina di minuti di volo.

Grazie
birgus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 05, 15:50   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di felipe_tuscolo
 
Data registr.: 06-07-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 1.058
Io uso con grande soddisfazione questi motore Himax

Motori Brushless OUT-RUNNER HIMAX serie HC2812 presi dal sito di Andrea....


www.modelrc.it
felipe_tuscolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 05, 16:25   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di porcu69
 
Data registr.: 05-07-2004
Residenza: vengo da sinistraaaaa
Messaggi: 4.132
A mio parere le motorizzazioni disponibili per questo modello sono moooltisssime!!
Dagli economici rcs 400F ridotto ed Align 1000 al Mutron 400R od un bel mega ridotto.
Poi ci sono gli Himax che ti ha consigliato Giancarlo75 che, anche se poco conosciuti rispetto ad i vari hacker ed Axi, offrono un buon rapporto qualità/prezzo/versatilità.

Paolo
__________________
Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio
porcu69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 05, 17:59   #4 (permalink)  Top