06 gennaio 08, 13:32 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Gli aerei vanno bene, però alcuni regolatori danno interferenze, alcuni radio dopo pochi metri perdono il segnale o captano comunque interferenze. Quale modello avevi visto? Magari vediamo se ne esiste uno simile a minor prezzo ma con lo stesso livello dei componenti sia chiaro, oppure vediamo qualcosa di migliore ad un prezzo naturalmente più alto. | |
06 gennaio 08, 13:44 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
02 giugno 09, 02:42 | #5 (permalink) Top |
User | 2008 - 2009
Ciao volo da un po' di mesi con prodotti art tech (per svagarmi dall'ely che è un altro mondo rispetto ai "facili" areoplani ) Cmque questi sono modelli validi, secondo me, e molto economici! le batterie forse sono l'unico punto debole, ma la maggior parte dei modelli porta motori brushless di qualità e ottime prestazioni. Sono anche abbastanza resistenti ad atterraggi da principianti come me le batterie si possono personalizzare e migliorare....comunque quelle in dotazione volano.. io li consiglio a tutti quelli che hanno pochi soldi da spendere ma vogliono divertirsi lo stesso. I modelli che consiglio maggiormente sono il F4U Corsair (e simili) e i Jet come F18 e Su 27 (anche se questi sono decisamente non da principianti). vi posto qualche video per farvi un'idea... YouTube - F4U CORSAIR - Art Tech - Aereo Radiocomandato YouTube - MINI MUSTANG PRO - Art Tech - Aereo Radiocomandato Saluti
__________________ Trex 600 DFC - TRex 500 - TRex 450 DFC - TRex 250 - Trex 150 - NANO CPX | HABU - F18 Het 6Celle - L39 800WATT- MIRAGE 2000 - F16 Phase3R.I.P. - L39 FlyFly 6Celle VOLA VOLA VOLA Il mio Canale |
02 giugno 09, 03:00 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-07-2008
| Citazione:
| |
02 giugno 09, 03:23 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
- non voglio impazzire a motare l'elettronica - voglio un modello che mi diverta fin dai primi voli - volgio un modello completo poi sicuramente si può fare meglio e con una spesa inferiore. Ma questi sono RTF senza infamia e senza lode, secondo me. P.s. se conosci qualche sito rivenditore che propone altro di questo tipo puoi postare? io girando su google ho trovato solo questi modelli con questo rapporto qualità/prezzo Grazie ciao
__________________ Trex 600 DFC - TRex 500 - TRex 450 DFC - TRex 250 - Trex 150 - NANO CPX | HABU - F18 Het 6Celle - L39 800WATT- MIRAGE 2000 - F16 Phase3R.I.P. - L39 FlyFly 6Celle VOLA VOLA VOLA Il mio Canale | |
02 giugno 09, 12:28 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-07-2008
| Citazione:
Art tech appena uscita ha avuto un grosso successo poichè gli aerei erano ben rifiniti, ora per ciò che rguarda i jet ormai è stata superata perchè li trovi in ogni parte, e per fortuna non completi di radio, così risparmi e prendi una rievente migliore. Per aerei completi di tutto tipo corsair e simili non saprei a quel prezzo, cioè parlo di aerei già incollati. Su HC ve ne sono diversi ma sempre senza radio, se non erro il corsair è lo stesso, che per altro ho provato, vola lento ma vola. Io preferisco incitare a costruirli gli aerei, così come l'elettronica, altrimenti poi non sai che pesci prendere se esce un difetto o altro. Mace dici tu sono aerei senza infamia e senza lode, se a uno scoccia montarli e vuole un modello completo senza pensare a cosa ordinare come regolatore , motore ed altro, allora può anche ordinarli. Su r2hobbies c ne sono anche, ma secondo me sono avvero scadenti, se non erro con vecchie batterie e motori a spazzole R2hobbies.com - | |
02 giugno 09, 14:16 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
secondo me sono cari, guarda lo stesso modello della ultrafly (tanto per fare un esempio) SUPER DECATHLON ULTRAFLY 1100MM (Statt 99.90) / apertura alare da 1001 a 1500 mm / Aerei con motore elettrico / Aerei con motore a combustione / Modelli aereo e Accessori / Modelismo Schweighofer con 59 prendi un Sig. modello: AA 1100, costruzione balsa, ben rifinito. per farlo volare un pò di elettronica presa in cina, spesa al max 50 e voli. Motore, regolatore e lipo saranno da installare anche sugli art-tech. A sto punto..... [ot] A proposito ma il super dfecathlon, dicono che sia un acrobatico ala alta..... è vero?????? [/ot]
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
Bookmarks |
| |