16 giugno 09, 22:32 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
edit: se e quando metti il dissipatore nuovo attento a non farlo finire sui contatti esposti di batteriè e motore altrimenti ti viene fuori una bella cometa magari proteggi quei punti con un po di nastro isolante
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
17 giugno 09, 00:38 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
in effetti per il docollo mi sembrava parecchio picchiato...
__________________ Trex 600 DFC - TRex 500 - TRex 450 DFC - TRex 250 - Trex 150 - NANO CPX | HABU - F18 Het 6Celle - L39 800WATT- MIRAGE 2000 - F16 Phase3R.I.P. - L39 FlyFly 6Celle VOLA VOLA VOLA Il mio Canale | |
17 giugno 09, 01:33 | #33 (permalink) Top |
User |
Io smontandolo avevo avuto un'illuminazione su come raffreddare al meglio i 2 regolatori. Supponendo che siano separabili secondo me l'ideale sarebbe togliere quelle 2 linguette di depron che chiudono i 2 canaletti di passaggio dei fili, per i servi delle 2 ali. Il coperchietto di depron a cui mi riferisco è all'interno delle prese d'aria ma abbastanza accessibile da fuori. In pratica la mia idea era di mettere i 2 regolatori là, al posto del coperchietto, per lungo, con la parte da dissipare che si becca l'aria in entrata della presa d'aria. Credo sia fattibile per la lunghezza dei fili e lo spazio sicuramente c'è. In realtà l'avevo pensata con l'idea di cambiargli la motorizzazione ma poi ho desistito. Sarebbe ottimo comunque. Riguardo la 4s resto pessimista in ogni caso, per via delle ventole, però magari ti va bene, te lo auguro.
__________________ Volare é facile... ma anche schiantarsi non é che sia impossibile! |
18 giugno 09, 15:15 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
|
ho un edge, distrutto il motore al primo volo,avevo il cabra invertito. pazienza comunque vibrava troppo. l'ho sostituito con un altro brushless più potente senza diruttore e và che è una scheggia, velocissimo... comunque mi sembra che costicchino un pò troppo. |
19 giugno 09, 13:06 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Ribolla
| Aereo
Prova a guardare sui seguenti siti: Modellismo Maximo e modellismozero.it. Buona fortuna con i prezzzi( costano veramente poco!) |
Bookmarks |
| |