04 maggio 05, 15:20 | #51 (permalink) Top |
UserPlus |
posso assicurarvi che l'F-18 fatto da progetto e con un peso accettabile vola quasi come un park flyer e non ha bisogno di tanta velocità . Certo è che potendo, preferirei avere un volo un po' più fedele alla natura della riproduzione quindi veloce con virate a coltello e ottime prestazioni veritcali, ma a questo punto le strutture così come sono proposte sul progetto risulterebbero insufficienti.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
04 maggio 05, 15:31 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
... forse rifacendo solo l'ala col profilo tipo f16 o mig29 di Martinucci potrebbe funzionare... http://www.mauriziomartinucci.com Ajò
__________________ | |
04 maggio 05, 18:16 | #53 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
04 maggio 05, 20:10 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-02-2005 Residenza: Olbia
| Citazione:
| |
04 maggio 05, 20:14 | #55 (permalink) Top |
User |
tanto te ne stavi lamentado! aveva troppi canali!
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
08 maggio 05, 18:33 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-02-2005 Residenza: Olbia
| Citazione:
Il modello pesicchia 700g abbondanti. Causa vento non l'ho potuto provare ma ho fatto il test della spinta sulla bilancia...i calcoli di Motocalc sono veritieri!!! Oltre 600g di spinta!!!! Quando lo proverò (e se riusciro a farlo stare su abbastanza a lungo!!) vedremo i consumi. Riassumo la configurazione: Lipotech GT 925 Kokam 3s1p 1500 Regolatore Lipotech EVO 30A BEC Elica 9X6 APC Fatemi gli auguri che appena cala il vento lo provo. @lospietato Se lo schianto proveremo la tua idea di mettere un'ala con profilo. | |
08 maggio 05, 19:42 | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
... ciao stamattina alle 7.00 eravamo al vostro campo di volo e il vento era forte... abbiamo volato con i tuttala pesanti e zavorrati... anche i gabbiani avevano difficoltà a volare, ne ho visto alcuni in "retromarcia" ... Arne (il tedesco) ha volato col (mi pare) arlechin in depron!!! il mio tuttala da 125 cm volava bene solo con le Kan 1050 dato il maggior peso, abbiamo aspettato che calasse il vento ma invano e alle 12.00 siamo andati via speriamo al prossimo sabato mattina che faccia buono... ajò
__________________ | |
08 maggio 05, 21:18 | #58 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
09 maggio 05, 10:36 | #59 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | ||
09 maggio 05, 12:31 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2005
|
Ciao, per cortesia mi fai sapere come hai fissato il gt 925? Io ho usato un pezzetto di profilato di alluminio a 'L' avvitato con due vitine autofilettanti al quadrello di legno 10x10 previsto dal disegno. Con questa soluzione però il motore è posizionato un po' troppo in basso e l'asse di spinta dell'elica non è più allineato all'ala (probabilmente il modello tenderà a cabrare) |
Bookmarks |
| |