Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 gennaio 08, 15:15   #11 (permalink)  Top
PAPERINO
Guest

Di niente, ok ti saluto il barbuto
Il tempo è poco nuvoloso con poco vento, si volicchia lo stesso.
Credo allora che sia il motore , fai la prova con un altro.
Vecchio 06 gennaio 08, 15:37   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di spruzzolo

Data registr.: 27-01-2007
ad avercelo un altro.... ma è possibile che si siano staccati i fili che dal regolatore arrivano al motore?
E' un modello che ho finito da un sacco di termpo, (praticamente da quest'estate) solo ora sono riuscito a mettere insieme tutta l'elettronica e guarda un pò....... manco il collaudo riesco a fare!!!!!
Fra l'altro da me non c'è nessuno che faccia volo elettrico, solo scoppio, sono solo e abbandonato
Cmq la colpa di questa situazione è la tua e di AntonioF104 che mi avete colpito con i vostri modelli elettrici e convinto a restare sull'elettrico......
vabbò grazie ancora
spruzzolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 08, 19:19   #13 (permalink)  Top
PAPERINO
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da spruzzolo
ad avercelo un altro.... ma è possibile che si siano staccati i fili che dal regolatore arrivano al motore?
E' un modello che ho finito da un sacco di termpo, (praticamente da quest'estate) solo ora sono riuscito a mettere insieme tutta l'elettronica e guarda un pò....... manco il collaudo riesco a fare!!!!!
Fra l'altro da me non c'è nessuno che faccia volo elettrico, solo scoppio, sono solo e abbandonato
Cmq la colpa di questa situazione è la tua e di AntonioF104 che mi avete colpito con i vostri modelli elettrici e convinto a restare sull'elettrico......
vabbò grazie ancora

Se passi da Cosenzaq fammelo sapere, o se viene qualche tuo amico, ti mando un campanellino che non uso
Vecchio 07 gennaio 08, 09:49   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di spruzzolo

Data registr.: 27-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da PAPERINO

Se passi da Cosenzaq fammelo sapere, o se viene qualche tuo amico, ti mando un campanellino che non uso
Vuoi farti perdonare?

Mi farebbe piacere, anzi se posso porterò il modello così magari lo collaudiamo insieme.... e approfitto per salutare il barbuto di persona....
a presto
spruzzolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 08, 13:56   #15 (permalink)  Top
PAPERINO
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da spruzzolo
Vuoi farti perdonare?

Mi farebbe piacere, anzi se posso porterò il modello così magari lo collaudiamo insieme.... e approfitto per salutare il barbuto di persona....
a presto

Ok, fammi sapere
Ciao
Rispondi

Bookmarks