Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 gennaio 08, 19:18   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di mekfly

Data registr.: 28-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da dodo18
www.himodel.com
ah, ok...sono un pò di coccio ma ci sono arrivato.... grazie.

io preferisco magari spendere qualche spicciolo in più ma avere la roba un pò prima(in quanto consegna volarerc? )....
adesso purtroppo non ha molto disponibile, volevo dei servi TP da 9gr, una batt da 1300 e un regolatore.
comunque gli ho scritto ed è disponibilissimo, mi ha detto che le batt arrivano la settimana prossima.
mekfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 08, 19:19   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di mekfly

Data registr.: 28-01-2007
ho visto l'himodel spagnolo... costa tutto 4-5 euro in più....

http://www.volarerc.it/product.php~i...2C1v+20c~.html

https://www.himodel.es/product.php?p...cat=251&page=1
mekfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 08, 19:54   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di AntonioF104

Data registr.: 12-04-2005
non c'è dogana...tu compri da volarerc...sono loro che fanno l'ordine da himodel...e non ci mette molto ad arrivare la merce...loro mi pare che una volta alla settimana o dieci giorni fanno l'ordine e prendono la merce che vuoi.
Per i prezzi ti faccio un esempio, il motore da 2200 su himodel costa 15$ e su volarerc 13 euro..
per quanto riguarda sempre i prezzi..forse mi sono espresso male..io intendevo proprio dire che su volarerc c'è la differenza (come sopra) di prezzo in meno rispetto a himodel.
ciaooo

Citazione:
Originalmente inviato da dodo18
ciao www.himodel.com io prendo lì...forse ti sei sbagliato...l'euro dollaro l'altro giorno era a 1.47 quindi è ovvio che il cambio ne vale la pena...adesso guardo su volarerc e poi vi dico se i prezzi sono uguali...comunque dubito...anche perchè io la dogana l'ho pagata 1 volta su 3 ordini che ho fatto...
AntonioF104 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 08, 22:03   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di dodo18

Data registr.: 29-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da AntonioF104
non c'è dogana...tu compri da volarerc...sono loro che fanno l'ordine da himodel...e non ci mette molto ad arrivare la merce...loro mi pare che una volta alla settimana o dieci giorni fanno l'ordine e prendono la merce che vuoi.
Per i prezzi ti faccio un esempio, il motore da 2200 su himodel costa 15$ e su volarerc 13 euro..
per quanto riguarda sempre i prezzi..forse mi sono espresso male..io intendevo proprio dire che su volarerc c'è la differenza (come sopra) di prezzo in meno rispetto a himodel.
ciaooo
si...infatti come detto prima sono andato a vedere su volarerc...e vedendo i prezzi a questo punto conviene comprare direttamente lì...almeno sei sicuro al 100% di non pagare la dogana...ciao...e grazie anche per me...non avevo fatto caso a quel sito perchè credevo che i prezzi comunque erano più alti...ciao!!
dodo18 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks