03 gennaio 08, 21:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2006
| che motore monto sul BANDIT???
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho letto molti post tra i quali l'autocostruzione di un modello in DEPRON il super bandit. Ho appena finito di costrure il modello..... e apparentemente sembra venuto bene....ora però sono davanti a un grosso problema... Che tipo di motore ci monto??? Il modello (motore ecluso pesa circa 800 gr) pensavo di comprare un brushless ma non saprei proprio cosa mi occorre per far andare il mio modello parecchio... ma parecchio veloce!!! Se potete darmi dei consigli, ve ne sarei grato!!!! Su e-bay troverò qualcosa??? Grazie 1k a tutti. Neri |
06 gennaio 08, 14:36 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2005
|
allora..400 grammi con celle e tutta l'elettronica? dipende da che modello vuoi..se vuoi un modello veloce , puoi mettergli un motore da 2200Kv con un'elica 4.7x4.7 o ancora più estrema 5x5, altrimenti devi diminuire i Kv e mettere un'elica più grande , magari con minor passo e avrai un modello meno estremo ciaoo |
06 gennaio 08, 14:42 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Massa (MS)
|
ciao..ascolta siccome ho intenzione anche io di farmi un bandit...in depron ..potresti postare il progettino ..almeno lo metto in lista..come prossimo modello..grazie
__________________ secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dellaria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org |
Bookmarks |
| |