31 dicembre 07, 15:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2007 Residenza: Torino
| Angel s50 sebart
Buon giorno a tutti, è la mia prima discussione nel forum. Avrei bisogno di qualche delucidazione sul modello Angel S50 della sebart: -Qualità del modello -Possibilità di trasformarlo in uno scoppio ecc.... Oppure se avete altri consigli da darmi su modeli simili (F3A o Acrobatici) ve ne sarei grato. Auguro a tutti un Buon Anno |
31 dicembre 07, 17:30 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2007
|
Ciao, ti rispondo io visto che lo ho appena finito e collaudato. il modello è costruito molto bene, il kit, almeno il mio, è superiore alle aspettative se non per i rinvii dei comandi che ho preferito sostituire. Si monta relativamente in fretta, anche se visto che comincia ad essere un modello un po' impegnativo richiede molta attenzione (al mio non ho dovuto però correggere nessuna incidenza, tutto era molto preciso). La motorizzazione consigliata (hacker a 50 16 s) è perfetta per peso e prestazioni, sinceramente credo che una conversione a scoppio finirebbe col snaturarlo un po'. in volo è davvero un gran bel modello, la regolarità della propulsione elettrica lo rende molto performante e reattivo. Per ora (solo 4 voli) sono arrivato a 11 minuti di volo ricaricando circa 2800mAh sulle celle, 6 da 3700. secondo me si arriva a 12 minuti anche facendo 3d (non è il modello per questo, però). a presto, marco |
Bookmarks |
| |