31 dicembre 07, 15:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: In una galassia lontana,lontana...
| Ciao a tutti sono nuovo...
Ciao a tutti...sono nuovo. Non vi sto venendo a chiedendo le solite cose(che aereo devo comprare ecc ecc...),perché già ho un cugino(tipo fratello)che vola... Siccome è fissato che mi deve comprare per forza un aereo...io non vorrei fargli spendere molto...Avevo pensato al pico raven o all'acro uhu...(premetto che già so volare sia con ely sia con aerei...e sono stato alcune volte in un campo volo...). Io ancora non ho capito le differenze tra i due...il perché uno costa meno dell'altro...cmq... Il problema è con cosa lo motorizzo...tutta l'elettronica me la dovrebbe dare sempre lui(sempre da comprare...o riciclare )...allora io avevo pensato a: Modello:pico raven/acro uhu Regolatoreixie-20p(riciclato...) motore:speed 300 7,2v/300 6v(preferirei il primo visto che è più leggero...)in qualunque caso non vorrei usare un riduttore... Batterie:sicuramente lipo...però non so né i "C" né il num di celle...ho pensato cmq a 350mah... Aspetto vostre notizie...spero di non ropervi con tutte queste domande Ciao!!! P.S.:vorse vi starete chiedendo perché vi faccio io tutte queste domande e non mi cugino...per due motivi... 1:per ora non ha internet . 2:perché visto che mi sta spendendo i soldi...almeno gli accorcio il lavoro . |
31 dicembre 07, 17:58 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
...tu e tuo cugino ce l'avete una sorella? Così entro in famiglia e mi becco i regali anch'io Scherzi a parte, se nel volo dipendi ancora da tuo cugino, allora è meglio che te lo porti a casa e fai scegliere a lui direttamente... senza contare che sono praticamente uguali (come tutti stì cosi in depron)... quindi io mi butterei sul meno costoso Ciauuuuu |
02 gennaio 08, 19:15 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: In una galassia lontana,lontana...
| ok
Non vorrei metter eun brushless per non spendere molto...dici che me la caverei con 40-50 euro...ma con uno speed me la cavo con 10-20 euro . Questo è il sito. |
03 gennaio 08, 16:32 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Consigli e cambio valuta on-line. Citazione:
http://www.123-rc.com/shop/index.php...e5cf9336dfd04a Al cambio $ euro ti conviene e anche le spese di spedizione non sono astronomiche. Se scegli il motore che ti ho indicato per alimentarlo vai con una lipo 3s da 800 -1000 mha tipo questa: http://www.123-rc.com/shop/index.php...e5cf9336dfd04a Per comodita puoi usare il cambio valuta di cui allego il link: http://www.viaggiatori.net/pagine/monete/USD.php ciao
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi Ultima modifica di maverick4you : 03 gennaio 08 alle ore 16:36 | |
Bookmarks |
| |