03 gennaio 08, 16:39 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: In una galassia lontana,lontana...
|
Ma conosci qualcuno che ha comprato da quel sito?tu hai mai comprato lì? La dogana non ti dà problemi? E quel motore non è piccolo?se è venduto in combo ad un regolatore da 10A...però se dici che va bene mi fido... |
03 gennaio 08, 17:06 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Il combo motore+regolatore dovrebbe essere piu' che azzeccato sul modello che hai indicato, il tiro di quel motore (almeno stando alle specifiche) e' di circa 500 gr, parliamo comunque di un motore piccolo ed economico. Per quanto riguarda la dogana e' da mettere in conto ma il rischio c'era con il motore che avevi visto su e-bay. Se vuoi andare sul sicuro dovresti acquistare in Italia ma i costi sono piu' alti. Se ci dici la tua galassia lontana lontana vicina a quale citta si trova forse qualche amico puo suggerirti un negozio per un acquisto diretto. ciao
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
03 gennaio 08, 17:16 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
|
Qui puoi dare un occhiata ai modelli e alle relative caratteristiche, il sito e' in tedesco ma le caratteristiche dei modelli si possono intuire facilmente. http://www.rcshop24.de/modelle/slow/graupneracrouhu.php ....Da un occhiata anche ai prezzi, sopratutto a quelli dei regolatori per motori a spazzole, vedrai che ti conviene di certo passare subito al brushless. Certo se hai gia tutto disponibile, anche usato, prova con lo speed300 valuta se il "gioco" ti piace e poi decidi come proseguire. Considera che il combo che ti ho consigliato lo potrai usare solo su modelli molto piccoli e leggeri, se pensi di proseguire allora ti consiglio di fare acquisti valutando un regolatore da almeno 20 - 25 A da poter sfruttare con piu facilita su motori piu' potenti e modelli piu' grandi.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi |
03 gennaio 08, 21:04 | #15 (permalink) Top |
| wow
Quante cose complicate...comunque di negozi, dove abito, ce ne sono...ce n'è uno solo di aerei con dei prezzi altissimi...invece gli altri sono su altri tipi di modellismo...una volta che siamo andati in un campo di volo, con mio cugino, quelli del campo ci hanno consigliato di comprare on-line...la cosa strane è che il campo è di uno che ha quel negozio di aeromodellismo .
|
03 gennaio 08, 23:34 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
| gyro 240
Salve, scusate c'e qualcuno che potrebbe aiutarmi nel settaggio del gyro 240?, sono in panne e scoraggiato dall'inglese, ma ho tanta voglia di volare, potreste mandarmi manuale in italiano? Grazie francomurante@hotmail.it
__________________ quiQUOqua |
03 gennaio 08, 23:41 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
| Citazione:
__________________ quiQUOqua | |
04 gennaio 08, 02:57 | #20 (permalink) Top |
|
Ho guardato un po' il sito inglese...non mi è sembrato male...anche nei prezzi. Secondo voi per il vodello che vi ho fatto vedere questa batteria e questo motore con regolatore vanno bene? Ringrazio nuovamente tutti siete er mejo . |
Bookmarks |
| |