Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 gennaio 08, 15:39   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-12-2007
Residenza: In una galassia lontana,lontana...
Messaggi: 12
Question

Ma conosci qualcuno che ha comprato da quel sito?tu hai mai comprato lì?
La dogana non ti dà problemi?
E quel motore non è piccolo?se è venduto in combo ad un regolatore da 10A...però se dici che va bene mi fido...
New92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 08, 16:06   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverick4you
 
Data registr.: 24-06-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.092
Citazione:
Originalmente inviato da New92
Ma conosci qualcuno che ha comprato da quel sito?tu hai mai comprato lì?
La dogana non ti dà problemi?
E quel motore non è piccolo?se è venduto in combo ad un regolatore da 10A...però se dici che va bene mi fido...
Ho fatto un acquisto, dopo essermi consigliato con un altro modellista che gia aveva acquistato, il materiale dovrebbe essere in viaggio.
Il combo motore+regolatore dovrebbe essere piu' che azzeccato sul modello che hai indicato, il tiro di quel motore (almeno stando alle specifiche) e' di circa 500 gr, parliamo comunque di un motore piccolo ed economico.
Per quanto riguarda la dogana e' da mettere in conto ma il rischio c'era con il motore che avevi visto su e-bay.
Se vuoi andare sul sicuro dovresti acquistare in Italia ma i costi sono piu' alti.
Se ci dici la tua galassia lontana lontana vicina a quale citta si trova forse qualche amico puo suggerirti un negozio per un acquisto diretto.
ciao
__________________
Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi
maverick4you non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 08, 16:16   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverick4you
 
Data registr.: 24-06-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.092
Qui puoi dare un occhiata ai modelli e alle relative caratteristiche, il sito e' in tedesco ma le caratteristiche dei modelli si possono intuire facilmente.

http://www.rcshop24.de/modelle/slow/graupneracrouhu.php

....Da un occhiata anche ai prezzi, sopratutto a quelli dei regolatori per motori a spazzole, vedrai che ti conviene di certo passare subito al brushless.

Certo se hai gia tutto disponibile, anche usato, prova con lo speed300 valuta se il "gioco" ti piace e poi decidi come proseguire.
Considera che il combo che ti ho consigliato lo potrai usare solo su modelli molto piccoli e leggeri, se pensi di proseguire allora ti consiglio di fare acquisti
valutando un regolatore da almeno 20 - 25 A da poter sfruttare con piu facilita su motori piu' potenti e modelli piu' grandi.
__________________
Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi
maverick4you non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 08, 17:58   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di xxxnt
 
Data registr.: 30-04-2005
Residenza: eboli(sa)
Messaggi: 3.292
Invia un messaggio via MSN a xxxnt
Il modello deve pesare in oridne di volo sotto i 160 grammi e con 3s da 800-1000 mah è impossibile stare sotto quel peso...ci vogliono 2s da 300-400 mah
xxxnt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 08, 20:04   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-12-2007
Residenza: In una galassia lontana,lontana...
Messaggi: 12
wow

Quante cose complicate...comunque di negozi, dove abito, ce ne sono...ce n'è uno solo di aerei con dei prezzi altissimi...invece gli altri sono su altri tipi di modellismo...una volta che siamo andati in un campo di volo, con mio cugino, quelli del campo ci hanno consigliato di comprare on-line...la cosa strane è che il campo è di uno che ha quel negozio di aeromodellismo .
New92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 08, 22:30   #16 (permalink)  Top
tacchino
Guest
 
Messaggi: n/a
123-rc funziona; se hai fretta prova GiantCod che è in Inghilterra e costa un po' di più ma non tanto di più.
  Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 08, 22:34   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di quiquoqua
 
Data registr.: 02-01-2008
Residenza: Caserta
Messaggi: 984
gyro 240

Salve, scusate c'e qualcuno che potrebbe aiutarmi nel settaggio del gyro 240?, sono in panne e scoraggiato dall'inglese, ma ho tanta voglia di volare, potreste mandarmi manuale in italiano? Grazie francomurante@hotmail.it
__________________
quiQUOqua
quiquoqua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 08, 22:41   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di quiquoqua
 
Data registr.: 02-01-2008
Residenza: Caserta
Messaggi: 984
Citazione:
Originalmente inviato da quiquoqua
Salve, scusate c'e qualcuno che potrebbe aiutarmi nel settaggio del gyro 240?, sono in panne e scoraggiato dall'inglese, ma ho tanta voglia di volare, potreste mandarmi manuale in italiano? Grazie francomurante@hotmail.it
__________________
quiQUOqua
quiquoqua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 08, 01:48   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-12-2007
Residenza: In una galassia lontana,lontana...
Messaggi: 12
Citazione:
Originalmente inviato da quiquoqua
Mi sa che hai sbagliato forum...comunque grazie a tutti per gli utili consigli ora vedrò un po'
New92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 08, 01:57   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-12-2007
Residenza: In una galassia lontana,lontana...
Messaggi: 12
Ho guardato un po' il sito inglese...non mi è sembrato male...anche nei prezzi.
Secondo voi per il vodello che vi ho fatto vedere questa batteria e questo motore con regolatore vanno bene?
Ringrazio nuovamente tutti siete er mejo .
New92 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ciao a tutti,sono nuovo..:) rob-roy Elimodellismo Principianti 0 05 giugno 07 20:56
Ciao a tutti sono nuovo Harryflex Elimodellismo Principianti 2 20 maggio 07 08:20
Ciao a Tutti - sono nuovo! micheletn Aeromodellismo 9 07 marzo 07 20:38
CIAO a tutti sono nuovo con un..... nonnoflo Elimodellismo Principianti 29 22 novembre 06 23:32
Ciao a tutti sono nuovo slade Automodellismo 23 26 settembre 05 06:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002