![]() |
modello.....dell'anno???? giunti al31 dicembre..è arrivato il momento di tirare le somme........quindi.... signori votiamo il modello dell'anno.........!!!!! il mio voto va al funjet!!! della multiplex...... |
Io resto sulla multiplex ma per la sua diffusione e per il numero di neopiloti che ha portato , indubbiamente EASYGLIDER (che io non ho-e che piacia o meno) :lol: |
ok.... allora.... easy glider 1.....funjet 1...parità per il momento...:D .....avanti con i voti!!!!!! |
Il mio voto va al mitico FunJet Unico modello che dopo averlo disintegrato almeno 5 volte vola sempre senza problemi(con un pò di colla in più)!! Considerando anche il suo basso costo è un modello ineguagliabile! |
funjet 2!!!!!!!!! avanti......signori.....!!!! nessuno vi vieta di postare anche una foto del vostro modello!! il mio giallo fluo vi piace?? |
:D:D:D Alpino ha ragione: solo quanti neo-piloti ha portato nell'ambiente, l' EG è sicuramente il modello + usato / venduto del 2007 ..... Ci son passato pure io e devo ammettere che è stato un ottimo trainer :wink: |
.......easy 2 ........funjet 2:o: |
Minimag multiplex... ovviamente vince anche la ditta produttrice più votata!! buon capodanno a tutti!!! |
abbiamo una new entry......!!!! minimag!!!! riassumendo.... easy 2 ...funjet 2 ...minimag 1..... vediamo chi vince questa sfida.......!!! |
secondo me come ditta vince la MPX... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002