22 gennaio 09, 14:36 | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
|
Che se ne dica che i modelli Arf non è modellismo, non son d'accordo... è forse il segno dei tempi, anzi più opportunità per tutti C'e chi preferisce un Ready to Fly chi invece parte da un disegno su foglio, entrambi avranno le loro motivazioni, ma non mi sembra giusto giudicarle! Tornando al Topic, essendo possessore di un pò tutte le tecnologie disponibili (depron, EPP, balsa, fibra ecc...) devo ammettere che il FunJet in EPP mi ha divertito Per la sua semplicità, per l'assenza di di preocupazioni in caso di Crash e l'opportunità di motorizzarlo a piacere, sono partito con circa 300Watt e adesso sfioriamo i 1000 !!! Quindi voto il FunJet |
22 gennaio 09, 20:58 | #82 (permalink) Top |
Guest
| Video
Eccoci.. Il video è molto bruttino per via delle condizioni meteo uggiose con nebbia. Modello bianco su sfondo nebbioso, in molte posizioni lo perdevo dall'inquadratura. Faceva freddo e tremavo.. Ma.. ci saranno altre occasioni..... Spero..!! |
22 gennaio 09, 21:14 | #83 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Io, come modello dell'anno, dico IL VOLT Perchè lo ho costruito, modificato, sperimentato, crashato... E lui, inesorabilmente, continuava a volare... con un motore, con 2 motori e con 3 motori... Alla fine è deceduto questa estate in picchiata su una strada per interferenza... |
22 gennaio 09, 22:28 | #86 (permalink) Top |
User |
pure io da una parte do il voto all'easyglider....ma dall'altra glielo tolgo per un semplice motivo! ho insegnato ad un ragazzino che l'aveva ricevuto per natale....i ragazzini sono svegli abili con le dite e con gli occhi perchè abituati con i videogame..... ma il punto è proprio questo.....era la prima volta che lo prendeva in mano la radio e il modello! primissima! ed era bravino......peccato che lo usasse proprio come un videogame del tipo...se cade skiacci restart e rivoli! è questo il vero pericolo degli rtf dite quello che volete su arf rtf.....puristi non puristi! ma il vero punto....che pochi hanno secondo me colto è che in qualunque cosa che si faccia bisogna usare il CERVELLO per cogliere uno minimo e insignificante aspetto! il bello è quello.....per me è già solo interessante sapere perchè la venatura del legno si mette così e non cosà....o perchè è meglio un elica che un altra....... qualche post prima del mio ho letto.....il mio rtf l'ho demolito rimontato modificato ecc ecc..... io non voglio catalogare le persone in base alla scatola che prendono....ma in base a come "vivono" quel modello che prendono!!! puoi vivere con lo spirito di aeromod vero anche un aereo da supermercato ma se non ti dedichi minimamente a capire è così e cosà.......li 6 un cretino secondo me! |
23 gennaio 09, 21:53 | #88 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2007
|
Idem per me! pushy-cat
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=RYXd6...26RVAAAAAAAACw |
Bookmarks |
| |